Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
e la finestra con il tasto START?? comunque vai in impostazioni>lingua ed immissione>e dalla prima voce scegli ita ;)
No neanche a me ha dato quella finestra col tasto start ma forse perché non ho flashato subito le gapps...usato il fix postato dall'utente punticci e il su funziona adesso :D;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
e la finestra con il tasto START?? comunque vai in impostazioni>lingua ed immissione>e dalla prima voce scegli ita ;)
Va tutto benissimo.. E AL PRIMO COLPO :-D l'unica cosa è l'audio
-
le gapps giuste quali sono?? quelle fixate?? e il fix del superuser in prima pagina va bene??
-
Quote:
punticci
Va tutto benissimo.. E AL PRIMO COLPO :-D l'unica cosa è l'audio
audio? a me va tutto adesso.
ho inserito il tuo su-fix in prima pagina ;) domani metto anche i credits :)
Quote:
cavadduzz9203
le gapps giuste quali sono?? quelle fixate?? e il fix del superuser in prima pagina va bene??
le gapps flasha quelle anche il su va bene ;)
edit. primo bug. apollo nn funziona :(
-
Quote:
cavadduzz9203
Sì quelle fixate e il fix su va bene quello in prima pagina ;)
-
Quote:
maxysoft
ok. il root nn va ma con quel pacchetto funziona. inserito nella prima pagina ;)
Felice di essere stato d'aiuto ;) (non va la fotocamera >.<)
-
Quote:
punticci
Felice di essere stato d'aiuto ;) (non va la fotocamera >.<)
;) a me la fotocamera va..
nn sapete che ho scoperto! nella fotocamera fate lo swype a sinistra..
-
Quote:
maxysoft
Se solo mi andasse :( mi dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera.. e in più se vado nel play store nel browser (da pc) e vado nelle mie apps, mi dice che non è collegato nessun dispositivo :(
-
Quote:
punticci
Se solo mi andasse :( mi dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera..
prova a refixare i permessi da recvery..
-
Quote:
maxysoft
Fatto ma non fa niente...:(
-
Quote:
marcoperro74
Fatto ma non fa niente...:(
ma hai qualche foto o immagine nella galleria?
la musica con poweramp funziona :D
-
All'avvio esce la bootanimation della cm9, è normale? Ci sta mettendo un po'... spero non sia bootloop :(
-
Quote:
Frank_9.5
All'avvio esce la bootanimation della cm9, è normale? Ci sta mettendo un po'... spero non sia bootloop :(
sisi normale.. a me ci ha messo 3-4 min. nn devi flashare tutto insieme ;)
-
Quote:
maxysoft
prova a refixare i permessi da recvery..
Ma dici solo fare i "Fix permission"?
-
Quote:
maxysoft
sisi normale.. a me ci ha messo 3-4 min. nn devi flashare tutto insieme ;)
Avevo cancellato il file direttamente dal file manager della recovery del devil, pensavo funzionasse... reinstallo :D
-
Quote:
punticci
Ma dici solo fare i "Fix permission"?
si :)
Quote:
Frank_9.5
Avevo cancellato il file direttamente dal file manager della recovery del devil, pensavo funzionasse... reinstallo :D
doveva funzionare. ma hai flashto tutto insieme?
-
ho flahsato il superuser in prima pagina..ma ho installato root explorer ma quando clicco su mount R/W perfarlo diventare R/O non succede niente come faccio a cancellare quel file???
-
mmh..reboot improvviso senza motivo :/
-
Quote:
cavadduzz9203
ho flahsato il superuser in prima pagina..ma ho installato root explorer ma quando clicco su mount R/W perfarlo diventare R/O non succede niente come faccio a cancellare quel file???
quando hai aperto root explorer ti ha chiesto i permessi?
-
Quote:
maxysoft
si :)
doveva funzionare. ma hai flashto tutto insieme?
Sì, praticamente ho fatto così: wipe completo + 4 format per sicurezza, flash della rom, installato lo zip di superuser,fixati i permessi, cancellato il file e flashato le gapps... poi ho riavviato e bootloop
-
Quote:
Frank_9.5
Sì, praticamente ho fatto così: wipe completo + 4 format per sicurezza, flash della rom, installato lo zip di superuser,fixati i permessi, cancellato il file e flashato le gapps... poi ho riavviato e bootloop
ecco.. nn dovevi flashare tutto insieme. adesso lo scrivo in prima pagina.
-
Quote:
maxysoft
tquando hai aperto root explorer ti ha chiesto i permessi?
no..che devo fare??ps ho cancellato da file manager del kernel...va bene lo stesso?? PER QUEL FIX come faccio??
-
Quote:
cavadduzz9203
no..che devo fare??ps ho cancellato da file manager del kernel...va bene lo stesso?? PER QUEL FIX come faccio??
Cancella i dati di root explorer da applicazioni e prova a riaprirlo e vedi se ti chiede i permessi
-
Quote:
cavadduzz9203
come si chiama il file su-fix che hai installato?
-
Quote:
maxysoft
come si chiama il file su-fix che hai installato?
superuser e bla bla...ora ho flashato cm10 fixes... :D
-
La fluidità mi sembra già eccezionale!!! Immagino quando avremo le release stabili :D attualmente secondo voi meglio questo o l'altro progetto?
Edit: come si disattiva l'accesso ai dati? Non c'è più l'opzione sotto "Utilizzo dati" nel menù impostazioni...
-
Quote:
cavadduzz9203
superuser e bla bla...ora ho flashato cm10 fixes... :D
avevo quello sbagliato :)
Quote:
Frank_9.5
La fluidità mi sembra già eccezionale!!! Immagino quando avremo le release stabili :D attualmente secondo voi meglio questo o l'altro progetto?
meglio questo... è sempre la cyano :D
In arrivo gli screen!!
-
Ok, allora vi elenco i miei problemi... (pensavo di essermela cavata e invezze xD) :
- La Sd esterna non viene riconosciuta
- L'audio nei tasti non va
- La fotocamera crasha dicendo "impossibile collegarsi alla fotocamera" ( ho riprovato fixare i permessi ma nulla )
-
Quote:
punticci
Ok, allora vi elenco i miei problemi... (pensavo di essermela cavata e invezze xD) :
- La fotocamera crasha dicendo "impossibile collegarsi alla fotocamera" ( ho riprovato fixare i permessi ma nulla )
ecco i miei di problemi:
-nessuno :D
- veramente nessuno. solo qualche lag :D
-
maxy tutto bene...fluidita eccezzionale..pero mi capita troppo spesso..che va lento e devo quindi ravviarlo...anche a voi??
-
Quote:
maxysoft
ecco i miei di problemi:
-nessuno :D
- veramente nessuno. solo qualche lag :D
Ahah a me 0 lag in compenso xD comunque improvvisamente mi legge la sd :-D però il resto persiste..mi rompe per la fotocamera!!
-
Quote:
cavadduzz9203
maxy tutto bene...fluidita eccezzionale..pero mi capita troppo spesso..che va lento e devo quindi ravviarlo...anche a voi??
come ho scritto su^ nessun problema.. mi sto mettendo paura :-X sono l'unico?
@punticci:aspe, io ho i lag solo perche apro 3 app insieme e tutti i background.. :)
-
Quote:
punticci
Nessuno di questi problemi invece...l'unico potrebbe essere il sensore di luminosità che non funziona... per il resto sembra andare tutto ok...ho installato apex launcher perché quello di default laggava tantissimo...
Edit: luminosità automatica funziona perfettamente... quindi nessun problema!!!! :D:D:D
-
Quote:
maxysoft
come ho scritto su^ nessun problema.. mi sto mettendo paura :-X sono l'unico?
@punticci:aspe, io ho i lag solo perche apro 3 app insieme e tutti i background.. :)
mmmm guardero anche io e ti faro sapere..non puoi essere l unico ahahah :) grazie mille per tutte le risposte i ho messo thanks ma ogni tanto e anche bello sentirselo dire ;)
-
Quote:
marcoperro74
Nessuno di questi problemi invece...l'unico potrebbe essere il sensore di luminosità che non funziona... per il resto sembra andare tutto ok...ho installato apex launcher perché quello di default laggava tantissimo...
Edit: luminosità automatica funziona perfettamente... quindi nessun problema!!!! :D:D:D
E che cavolo!!!! Io non sento il suono nei tasti!!!e in più la fotocamera non ne vuole sapere.. uff!!!
-
Quote:
punticci
E che cavolo!!!! Io non sento il suono nei tasti!!!e in più la fotocamera non ne vuole sapere.. uff!!!
No no funzionano sia i suoni che la vibrazione che la fotocamera... se non hai ancora messo app prova a riflashare...
-
Ragazzi, screen in prima pagina!
-
Quote:
marcoperro74
No no funzionano sia i suoni che la vibrazione che la fotocamera... se non hai ancora messo app prova a riflashare...
Mi sa che farò cosi..che balle xD
-
maxy la rom lagga da paura e non ho 3 app in backgroundcome dici...anche perche premo il tasto centrale e non ci sono app in esecuzioni...e nemmeno in gestioni applicazioni..come posso risolvere secondo te??
edit lagga solo tra le varie schermate della home...e nel drawer...
-
Comunque questo : cmwallpapersk@. apk non l'ho trovato prima o.O