maxy la rom lagga da paura e non ho 3 app in backgroundcome dici...anche perche premo il tasto centrale e non ci sono app in esecuzioni...e nemmeno in gestioni applicazioni..come posso risolvere secondo te??
edit lagga solo tra le varie schermate della home...e nel drawer...
nn so... hai fatto alla lettera la procedura? se è si prova a formattare anche /syste /datadata e se ti va la sdcard
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Comunque questo : cmwallpapersk@. apk non l'ho trovato prima o.O
come no? forse lo avevi già cancellato.
16-07-12, 02:47
marcoperro74
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
maxy la rom lagga da paura e non ho 3 app in backgroundcome dici...anche perche premo il tasto centrale e non ci sono app in esecuzioni...e nemmeno in gestioni applicazioni..come posso risolvere secondo te??
edit lagga solo tra le varie schermate della home...e nel drawer...
Io ho messo apex
@punticci se hai flashato il fix per il su che hai postato tu te lo cancella...
Se può essere d'aiuto io nell' installazione ho fatto anche format system data e datadata più pulizia SD card
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
16-07-12, 02:49
cavadduzz9203
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
nn so... hai fatto alla lettera la procedura? se è si prova a formattare anche /syste /datadata e se ti va la sdcard
come no? forse lo avevi già cancellato.
si ho fatto tutto...aspetta per full wipe cossa intendi??specifica cosi vedo se ho fatto tutti i wipe :)
16-07-12, 02:52
maxysoft
Quote:
si ho fatto tutto...aspetta per full wipe cossa intendi??specifica cosi vedo se ho fatto tutti i wipe :)
tutto questo:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
nn l'ho scritto anche perche nn c'è manco nel thread ufficiale
format /system
format /datadata
16-07-12, 02:53
Frank_9.5
Fortunatamente non ho lag, anche il launcher di default va benissimo! Ma crasha tapatalk :(
in teoria niente.. ma può sempre succedere qualcosa :p
16-07-12, 02:58
punticci
Quote:
in teoria niente.. ma può sempre succedere qualcosa :p
Boh è strano, perchè a me dopo il primo avvio (prima di flashare le gapps) entra,in inglese, e le cose che non vanno dopo vanno li xD tipo il suono nei tasti e la fotocamera..boh
Edit: feeeermi là..ora funziona tutto:-D MIRACOLO forse serviva il secondo flash
16-07-12, 03:00
maxysoft
Quote:
Boh è strano, perchè a me dopo il primo avvio (prima di flashare le gapps) entra,in inglese, e le cose che non vanno dopo vanno li xD tipo il suono nei tasti e la fotocamera..boh
io mi ricordo che ho impostato ita in quella finestra col tasto start, prima di flashare le gapps o_O
16-07-12, 03:00
Frank_9.5
Ok ora sembra funzionare rotfl secondo voi succedono casini se mi metto a smanettare con nstools e devil kernel config? :D
16-07-12, 03:01
maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Ok ora sembra funzionare rotfl secondo voi succedono casini se mi metto a smanettare con nstools e devil kernel config? :D
boh.. tra poco lo faccio pure io e vedremo rotfl
16-07-12, 03:04
cavadduzz9203
ragazzi perche quando flasho la rom la boot non e piu di cyanogen ma esce scritto tipo "android"??non ditemi che ho flashato una rom sbagliata?? :D
16-07-12, 03:05
maxysoft
Quote:
ragazzi perche quando flasho la rom la boot non e piu di cyanogen ma esce scritto tipo "android"??non ditemi che ho flashato una rom sbagliata?? :D
o_O ma da dove l'hai scaricata??
16-07-12, 03:06
cavadduzz9203
Quote:
ahahah non ci sto caaapendo niente xD scusa maxy...la rom la scarico nel link sopra le gaps vero??
16-07-12, 03:06
Frank_9.5
Quote:
Anche a me esce quella bootanimation!
16-07-12, 03:07
maxysoft
Quote:
ahahah non ci sto caaapendo niente xD scusa maxy...la rom la scarico nel link sopra le gaps vero??
si. usa il mirror di google gdocs
ma allora quei mirror sono.... boh... mi son perso!!! li ho presi dal thread ufficiale! scaricate tutti dal server google
16-07-12, 03:07
punticci
Quote:
Ma anche a me esce la scritta "android" o.O OMG ahahah
16-07-12, 03:08
marcoperro74
Quote:
Se avete flashato il fix su postato dall'utente punticci ve l'ha tolta proprio quello...
16-07-12, 03:09
maxysoft
Quote:
si. usa il mirror di google gdocs
ma allora quei mirror sono.... boh... mi son perso!!! li ho presi dal thread ufficiale! scaricate tutti dal server google
usate il 2° mirror. adesso li sistemo. metto solo google che è meglio..
16-07-12, 03:14
Frank_9.5
Allora... da nstools ho attivato solo il deep idle, al momento non fa cambiare governor, da devil kernel config ho attivato la ram a 391 mb, zram 75 mb, cambiato i colori con voodoo... vediamo che succede :D
16-07-12, 03:14
cavadduzz9203
Quote:
usate il 2° mirror. adesso li sistemo. metto solo google che è meglio..
robyn io quella ho flashato...cioe sul cell ho cm10 unofficial..pero mi esce android... o no??xD non ci capisco piu nietne :D
16-07-12, 03:15
maxysoft
Quote:
Allora... da nstools ho attivato solo il deep idle, al momento non fa cambiare governor, da devil kernel config ho attivato la ram a 391 mb, zram 75 mb, cambiato i colori con voodoo... vediamo che succede :D
al riavvio mi ha cambiato la boot o_O ma da dove esce fuori?? allora lascio tutto com'è xD
ecco dove era il problema.. ecco perche se da spento lo metto in carica nn si accende più... vedo di ripristinare i file...
scusate il doppio post.
16-07-12, 03:27
Frank_9.5
Ho appena provato la fotocamera e funziona!
Le impostazioni di nstools rimangono comunque... quelle dell'app devil no.
L'audio anche funziona, solo tapa dà qualche problema di crash ogni tanto!
16-07-12, 03:33
punticci
Quote:
Ho appena provato la fotocamera e funziona!
Le impostazioni di nstools rimangono comunque... quelle dell'app devil no.
L'audio anche funziona, solo tapa dà qualche problema di crash ogni tanto!
Si ma ha una qualità pessima o sbaglio?
16-07-12, 03:36
cavadduzz9203
ragazzi io quanto vado per spegne il telefono mi esce solo spegni...sennza le altre "scorciatoie" e quando clicco il tasto centrale non mi escono piu le app in esecuzione... :(
16-07-12, 03:38
Frank_9.5
Quote:
Si ma ha una qualità pessima o sbaglio?
Devo provare domani mattina alla luce...
Quote:
ragazzi io quanto vado per spegne il telefono mi esce solo spegni...sennza le altre "scorciatoie" e quando clicco il tasto centrale non mi escono piu le app in esecuzione... :(
Per le scorciatoie è normale, venivano inserite nelle rom dai creatori ;) per le app in esecuzione ho provato e funziona... basta tenerlo premuto per un po' :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Cm10 unofficial :D
16-07-12, 03:38
punticci
Quote:
Hai flashato le gapps?e soprattutto hai "spezzato" il flash come descritto nella guida?
16-07-12, 03:41
Frank_9.5
Comunque per l'installazione ho seguito il metodo alternativo che sta nel thread su xda e funziona alla grande! Si flasha tutto insieme senza riavviare :) sta in fondo alla pagina...
Inviato dal mio GT-I9000 con Cm10 unofficial :D
16-07-12, 03:41
cavadduzz9203
Quote:
Hai flashato le gapps?e soprattutto hai "spezzato" il flash come descritto nella guida?
si aveva gia tutto fatto...siccome poiandava tutto lento ho fatto format cache /datata data / format data/ format sd
16-07-12, 03:42
punticci
Ah gesù altro problema..ho vodafone e non va il 3g!!devo mettere un altro modem?come attivo i dati tra l'ìaltro??
16-07-12, 03:43
punticci
Quote:
si aveva gia tutto fatto...siccome poiandava tutto lento ho fatto format cache /datata data / format data/ format sd