Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
nono flashi e fai fix permissions. niente altro ;)
INIZIATE IL DOWNLOAD :D
in download...full wipe installo la rom e il fix giusto ? e niente gapps perche' gia inserite dico bene ?
cavolo mi sembra essere ritornato alle prime armi ahahahahah
-
Quote:
diegomattia
in download...full wipe installo la rom e il fix giusto ? e niente gapps perche' gia inserite dico bene ?
cavolo mi sembra essere ritornato alle prime armi ahahahahah
hahahahaha... sisi :)
-
Sbav Sbav Sbav xD il primo che la testa scriva subito :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Sbav Sbav Sbav xD il primo che la testa scriva subito :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
sto già testando :)
la bootanim e quella con la scritta android... l'ho installata senza il wipe data. vediamo che succede :p
edit. si è acceso tutto :D nessun fc. finalmente google now.. :)
-
Quote:
maxysoft
sto già testando :)
la bootanim e quella con la scritta android... l'ho installata senza il wipe data. vediamo che succede :p
edit. si è acceso tutto :D nessun fc. finalmente google now.. :)
Ottimo!!! Allora.. ricapitolando, full wipe (anche data o no?), si installa la rom e poi "fix permission"?? Quindi non occorre più in sintesi il fix per il Super User ma basta solo fare un "fix permission"?
-
Quote:
punticci
Ottimo!!! Allora.. ricapitolando, full wipe (anche data o no?), si installa la rom e poi "fix permission"?? Quindi non occorre più in sintesi il fix per il Super User ma basta solo fare un "fix permission"?
sisi solo fix permission. io invece devo fare il wipe data perche ci sono un pò di problemi :(
-
Senza wipe, mi ha appena dato installazione aborted, riscarico?
-
Quote:
Mume91
Senza wipe, mi ha appena dato installazione aborted, riscarico?
si riscarica.
-
Quote:
maxysoft
sisi solo fix permission. io invece devo fare il wipe data perche ci sono un pò di problemi :(
Ahah non ne posso più di reinstallare le apps xD Però vabbè se poi almeno va tutto si fa sto sacrificio ;) google now è completamente funzionante?
-
Quote:
punticci
Ahah non ne posso più di reinstallare le apps xD Però vabbè se poi almeno va tutto si fa sto sacrificio ;) google now è completamente funzionante?
boh.. nn l'ho potito provare. la ricerca vocale funziona ma nn so se parla.