Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
boh.. nn l'ho potito provare. la ricerca vocale funziona ma nn so se parla.
Tanto sarà sempre la solita voce "Io essere voce di telefòno android" xD quindi mi sa che se funziona scaricherò qualche sintesi vocale tipo Ivona. Vabbè in ogni caso se va il resto ottimo..tipo la fotocamera e la galleria che mi sta dano problemi con la V1
-
Quote:
punticci
Tanto sarà sempre la solita voce "Io essere voce di telefòno android" xD quindi mi sa che se funziona scaricherò qualche sintesi vocale tipo Ivona. Vabbè in ogni caso se va il resto ottimo..tipo la fotocamera e la galleria che mi sta dano problemi con la V1
hahahahaha. mette paura rotfl
ps. nn funziona la voce :(
-
Quote:
maxysoft
hahahahaha. mette paura rotfl
ps. nn funziona la voce :(
Mmh va beh dai, aspetteremo :) Cavolo che lento il download xD voglio flasharla finchè sono in pausa cavolo xD
-
Quote:
punticci
Mmh va beh dai, aspetteremo :) Cavolo che lento il download xD voglio flasharla finchè sono in pausa cavolo xD
io siccome ero il primo (si) scaricavo a 600 :D
-
Quote:
maxysoft
io siccome ero il primo (si) scaricavo a 600 :D
:O Beato te..comunque dal mirror va meglio..2 minuti ancora :-D
-
Secondo voi quando usciranno le nightly ufficiali?
-
Scaricata e flashata, favolosa!
-
V2 in prova da 10 minuti. Una bomba l'ho installata sulla v1 facendo wipe cache e dalvik e alla fine fix permissions e funziona tutto tranne il widget che riconosce le canzoni :)
-
Quote:
il.puti95
V2 in prova da 10 minuti. Una bomba l'ho installata sulla v1 facendo wipe cache e dalvik e alla fine fix permissions e funziona tutto tranne il widget che riconosce le canzoni :)
a me nn funzionava il root. cioè funzionava ma parzialmente.
per le nightly.. forse tra 1-2 settimane.
-
a me il root funziona perfettamente.. sarò fortunato ma non ho alcun problema è semplicemente perfetta