Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
il.puti95
altra cosa.. manca l'app di youtube e anche volendola installare non si trova sul Play Store. io l'ho installata da apk e funziona ma se durante la riproduzione di un video si cerca di abbassare o alzare il volume con i tastini l'app va in crash
Anche a me lo fa.. provato un paio di volte, ma va sempre in crash
-
Quote:
ixidron
già, neanche io le ho.
ho fatto un riavvio e qualcuna e' uscita ma con la versione precedente ne avevo molte di piu'
-
Quote:
diegomattia
ho fatto un riavvio e qualcuna e' uscita ma con la versione precedente ne avevo molte di piu'
Anche io ho dovuto riavviare 2 volte per averle ma ho guardato nello zip e ce ne sono proprio poche...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Anche io ho dovuto riavviare 2 volte per averle ma ho guardato nello zip e ce ne sono proprio poche...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
gli hanno tolte per liberare spazio ;)
ecco l'apk youtube JB hd: [MOD][2.4.4/4.0.8E] YouTube APK with 720p HD playback (WiFi + 3G) - xda-developers
Direct: YT_4.0.8_JB_WiFi+3G_HD.apk
da installare come normale app.
-
Con la V2 vi funziona google now?
-
Quote:
y2k88
Con la V2 vi funziona google now?
no. a me nn va. si blocca.
-
Quote:
maxysoft
no. a me nn va. si blocca.
A me non si blocca ma qualsiasi cosa gli dico, anche in inglese, mi rimanda su google per una ricerca..
-
a qualcuno funziona il widget Sound Search?
-
Quote:
y2k88
A me non si blocca ma qualsiasi cosa gli dico, anche in inglese, mi rimanda su google per una ricerca..
adesso neanche a me.. ho cancellato i dati (o_O) comunque si, va sempre su googe però se gli dici apri il browser oppure vai a nomesito lui lo trova e apre il browser :D
Quote:
il.puti95
a qualcuno funziona il widget Sound Search?
no sto cercando un fix