Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
il link non funziona
-
Quote:
diegomattia
il link non funziona
Ho scritto che e down...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
edit. il link nn è down ma è molto lento. mi ha caricato la pagina dopo moltissimo.
-
non so a voi ma a me si riavvia in automatico dopo qualche minuto..
-
Quote:
Pierfrank
non so a voi ma a me si riavvia in automatico dopo qualche minuto..
messa stamattina e nessun riavvio ....e pensa che con ics il tel mi si riavviava in continuazione
-
Noto comunque rallentamenti, quando viene notificato aggiornamenti dal playstore, per non parlare quando glieli fai fare proprio.
Sarà che comunque ho già messo una 30-40ina di applicazioni, e ovviamente qualche rallentamento c'è.
-
Ma io per ora non ho problemi.va nella fluida.ma a voi vanno i programmi tipo s voice?o comunque programmi che ti "parlano" .
-
Ok meglio se sto zitto la prossima volta, mi si è riavviato dopo 2 secondi e poi non andava più la fotocamera e la galleria..
-
Quote:
ixidron
Noto comunque rallentamenti, quando viene notificato aggiornamenti dal playstore, per non parlare quando glieli fai fare proprio.
Sarà che comunque ho già messo una 30-40ina di applicazioni, e ovviamente qualche rallentamento c'è.
e sempre in lavorazione per adesso non e' nemmeno una vera beta
Quote:
punticci
Ma io per ora non ho problemi.va nella fluida.ma a voi vanno i programmi tipo s voice?o comunque programmi che ti "parlano" .
io ho scritto un messaggio con la voce anche se non capisce tutto
-
Quote:
diegomattia
e sempre in lavorazione per adesso non e' nemmeno una vera beta
io ho scritto un messaggio con la voce anche se non capisce tutto
Intendevo piú che altro in risposta..cioè.io ho scaricato un programma tipo siri per intenderci e con la cm9 mi rispondeva..ora no.inoltre se vado nelle impostazioni della lingua e della sintesi vocale, quando provo a fargli far l'esempio non parla.nondice nulla quindi presumo che anche la voce del navigatore non vada.
-
Quote:
punticci
Intendevo piú che altro in risposta..cioè.io ho scaricato un programma tipo siri per intenderci e con la cm9 mi rispondeva..ora no.inoltre se vado nelle impostazioni della lingua e della sintesi vocale, quando provo a fargli far l'esempio non parla.nondice nulla quindi presumo che anche la voce del navigatore non vada.
questo e' un esempio di sintesi vocale in italiano.....questo e' quello che ha detto a me rotflrotfl per adesso funziona