Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
questo e' un esempio di sintesi vocale in italiano.....questo e' quello che ha detto a me rotflrotfl per adesso funziona
Ecco a me no :-(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma poi nemmeno l' audio dei tasti non va..boh non capisco pių nulla.
-
Quote:
punticci
Ma poi nemmeno l' audio dei tasti non va..boh non capisco pių nulla.
provato e funziona ma cmq non e' una versione stabile c'e' da aspettarsi che qualcosa non funzioni o che cominci a destabilizzarsi con un uso frequente come succedeva con le ics dopo un uso di un paio di settimane...bisogna aver pazienza
-
Sono riuscito a bloccarla completamente... era in carica l'ho staccato faccio per girare la pagina della home e...bloccata... riavvio ma mi dava FC in continuo e allora recovery e wippatina e si č ripresa...:D
-
confido in una prossima release in giro si ore xD
-
Quote:
marcoperro74
Sono riuscito a bloccarla completamente... era in carica l'ho staccato faccio per girare la pagina della home e...bloccata... riavvio ma mi dava FC in continuo e allora recovery e wippatina e si č ripresa...:D
ho messo apex come launcher perche' il suo non mi piaceva molto era un po' laggoso aggiunto diversi widget alla home e fila liscia -...per adesso.. poi tu sai il problema del mio tel. e quindi sino a questo momento sono fiducioso ahahahahahahah
-
ragazzi ecco qui la rom ufficiale jelly bean port dal gnexus: [jRO03C] OFICIAL ANDROID 4.1.1 (JELLY BEAN) GNEX STOCK ROM (16/07/12) - xda-developers
apro sempre io il topic??
-
Quote:
maxysoft
tu apri il thread che io sto' installando la rom rotfl
-
Quote:
diegomattia
tu apri il thread che io sto' installando la rom rotfl
ok allora apro io ;)