Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Qualcuno sa se si può avere in qualche modo l'app "Sfondi cyanogenmod"? (O gli sfondi veri e propri :D ) erano fighi...
Poi, ci sono mod batteria compatibili con cm10? Ho provato quelle che sono state già postate ma mi è scomparsa la barra notifiche e lo sfondo...
su tajb funzionano su questa non li ho provati
-
Quote:
Frank_9.5
Qualcuno sa se si può avere in qualche modo l'app "Sfondi cyanogenmod"? (O gli sfondi veri e propri :D ) erano fighi...
Poi, ci sono mod batteria compatibili con cm10? Ho provato quelle che sono state già postate ma mi è scomparsa la barra notifiche e lo sfondo...
ok allora li tolgo... per gli sfondi basta che reinserisci l'app cmwallpapers in system/app e setti i permessi.
-
Funziona benissimo ed è una scheggia! Unico problema non funziona il tethering! Qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lunaticgate
Funziona benissimo ed è una scheggia! Unico problema non funziona il tethering! Qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si. aspetta un fix. è normale, il tethering è una delle ultime cose che viene fixata ;)
-
C'è un aggiornamento, su xda hanno aperto un nuovo thread con la prima alpha ;) versione 20120717: [ALPHA][ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy S - xda-developers
-
Quote:
Frank_9.5
ottimo :D questa dovrebbe essere molto piu' funzionale
-
Quote:
diegomattia
ottimo :D questa dovrebbe essere molto piu' funzionale
Già, unofficial significa che è compilata da pawitp, che a quanto ho capito è comunque un membro del team cyano che si occupa del galaxy s, e non dal buildbot :D non ha nulla a che vedere con questa V2! Ora però non mi va più di flashare basta rotfl l'ho già fatto 3 volte da stamattina rotfl
-
allora faccio cambiare il titolo in official?
ps. grazie per il link frank ;)
-
Quote:
maxysoft
allora faccio cambiare il titolo in official?
ps. grazie per il link frank ;)
Ancora non è official ;) magari fai aggiungere la dicitura "Alpha" e poi specifica (magari scrivendolo bello grande) che questa ancora non è ufficiale perché come ho scritto prima non è compilata dal buildbot, ma da pawitp, e non ha niente a che vedere com la 20120714 a cui lavoravano DerTeufel1980 e be18 ;) se leggi il thread ufficiale forse hai le idee più chiare, questo è quanto ho capito io :) di nulla!
-
Quote:
Frank_9.5
Ancora non è official ;) magari fai aggiungere la dicitura "Alpha" e poi specifica (magari scrivendolo bello grande) che questa ancora non è ufficiale perché come ho scritto prima non è compilata dal buildbot, ma da pawitp, e non ha niente a che vedere com la 20120714 a cui lavoravano DerTeufel1980 e be18 ;) se leggi il thread ufficiale forse hai le idee più chiare, questo è quanto ho capito io :) di nulla!
ok, capito. allora faccio mettere solo un alpha mantenendo l'unofficial.