Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Se hai il fix vado giù di flash a bomba! Ti prego ahah postalo xD.
se mi fai un'attimo testare.... appena ho fatto lo posto ;)
-
Quote:
maxysoft
se mi fai un'attimo testare.... appena ho fatto lo posto ;)
Tutto il tempo che vuoi tanto qui so che starò sveglio parecchio perchè non mi andrà bene al primo colpo xD
-
Quote:
punticci
Tutto il tempo che vuoi tanto qui so che starò sveglio parecchio perchè non mi andrà bene al primo colpo xD
ok, spero di farcela per sta sera ;)
forse ho trovato come fixare il "mio" 3g. metto il KF1
-
oh max come mai tuttoo all improvviso la rom andava lenta e scattava?? ps come faccio per l email ho i numeri salvati..ma mi esce un altro tipo di email...
-
Grande, scarico subito ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
ok, spero di farcela per sta sera ;)
forse ho trovato come fixare il "mio" 3g. metto il KF1
Qui per il fix da mettere prima delle gaps che contiene anche il SU:
before flashing the GAPPS zip.
. It will free some space and help with the booting process...
Note: Contains SU.
Download : http://goo.gl/6sEzo
-
Allora flashata ... la boot si inchioda e riparte di continuo ma all'avvio si completa
ho flashato il fix per il superuser ma non funziona infatti non riesco a togliere l'apk scritta nella procedura d'installazione
la sd esterna me la veda e funziona normalmente come anche il 3g...adesso vedo le gapps...
-
Quote:
cavadduzz9203
oh max come mai tuttoo all improvviso la rom andava lenta e scattava?? ps come faccio per l email ho i numeri salvati..ma mi esce un altro tipo di email...
è ancora una rom test quindi è normale ;) per l'email nn lo so.. :(
-
Quote:
marcoperro74
Allora flashata ... la boot si inchioda e riparte di continuo ma all'avvio si completa
ho flashato il fix per il superuser ma non funziona infatti non riesco a togliere l'apk scritta nella procedura d'installazione
la sd esterna me la veda e funziona normalmente come anche il 3g...adesso vedo le gapps...
Guarda il mio post..serve per il SU.
-
Quote:
marcoperro74
Dimmi se con le gapps ti installa anche YouTube perche a me non l'ha messo e dal market mi dice che non è disponibile per la mia versione software