speriamo in qualche modifica per il bln
Visualizzazione stampabile
speriamo in qualche modifica per il bln
che dire, mi ero ripromesso di aspettare ma oggi mentre facevo dei backup dalla cm9 ho avuto problemi (bootloop), piallato tutto partendo da GB e ora funziona abbastanza bene, ci vorrà un po' di tempo per sistemare tutte le app ma per il momento pare che si comporti bene.
V
provate questo devil fixato da elitemovil. si chiama estella_kernel: https://skydrive.live.com/?cid=01e051d9053d3c93&resid=1E051D9053D3C93!235&id =1E051D9053D3C93%21235#cid=01E051D9053D3C93
Pulizia totale come al solito, provo a installare e mi riavvia in continuazione in recovery... di nuovo pulizia, reinstallo la rom e stesso risultato... :( insieme alla rom ho flashato solo le gapps
Nono ho provato semplicemente a installare la rom e le gapps... ho pulito la terza volta e installato ed è andata stavolta ;) mi sembra molto meglio rispetto alla v2, mi piace molto :P
L'applicazione dei messaggi mi dice che ne sto inviando troppi e mi chiede conferma per farne mandare altri o.O perché non si fa i fatti suoi? rotflrotfl ok seriamente potrebbe essere un metodo anti-flood, ma non trovo proprio il senso o.O
Ragazzi un modem che prende bene?? Io all inizio avevo il jpsg non so come si chiama era un modem asiatico e la linea era buonissima e l audio era buono...ora sto provando diversi modem tipo il jvs e jpg ma la linea va su e giù...e l audio in chiamata e pessimo...che mi consigliate con Vodafone??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Con vodafone non saprei, con jvu dovresti andare sul sicuro... comunque, a voi funzionano bene le cuffie? Io ne ho provate due paia ed entrambi mi danno dei problemi... si sente un rumore fastidioso in sottofondo :s
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2