Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
floydwae
si ho tre.
e ho provato tutti i modem che dicevano sul sito di xda e fatto il test della modalità aero
me ne sono accorto dall'apn :) ma hai provato il KF1?
-
a me non salva gli apn... una volta inserito tutti i campi faccio salva ma poi non trovo niente come faccio :cry:
-
Quote:
maxysoft
me ne sono accorto dall'apn :) ma hai provato il KF1?
RISOLTO!!!!!!
Non ho fatto nulla.
Ho riavviato per l'ennesima volta ed è partito il 3G.
Non so proprio darmi una spiegazione.
Cmq grazie per l'aiuto.
P.s. Il KF1 l'ho avevo provato subito dopo che non funzionava. Ora ho proprio quello montato.
P.P.s vorrei montare il kernel devil. l'ho sempre utilizzato e trovato benissimo quale versione dovrei mettere, quella linkata al primo post o quello che hai postato un po piu avanti nei post (estella_kernel)?
-
Quote:
floydwae
RISOLTO!!!!!!
Non ho fatto nulla.
Ho riavviato per l'ennesima volta ed è partito il 3G.
Non so proprio darmi una spiegazione.
Cmq grazie per l'aiuto.
P.s. Il KF1 l'ho avevo provato subito dopo che non funzionava. Ora ho proprio quello montato.
P.P.s vorrei montare il kernel devil. l'ho sempre utilizzato e trovato benissimo quale versione dovrei mettere, quella linkata al primo post o quello che hai postato un po piu avanti nei post (estella_kernel)?
quello dopo, l'estella. appena posso aggiorno il primo post. ;)
Quote:
vash17
metti e togli la modalità aereo.
-
Quote:
maxysoft
quello dopo, l'estella. appena posso aggiorno il primo post. ;)
intendi questo : Devil_Kernel_JB_not_for_Beta4 ?
-
Quote:
floydwae
intendi questo : Devil_Kernel_JB_not_for_Beta4 ?
o_O dove l'hai trovato? io vedo solo questo Devil_Kernel_JB_only_for_Beta3. prova, dovrebbe funzionare.
-
ho fatto il flash del modem estella e al primo avvio mi ha dato un fc sull'applicazione ricerca
-
Quote:
maxysoft
o_O dove l'hai trovato? io vedo solo questo Devil_Kernel_JB_only_for_Beta3. prova, dovrebbe funzionare.
Se la vuoi sapere tutta non ricordo da dove l'abbia scaricato.....
ero su google per trovare una soluzione per il 3g e l'trovato. rotfl
P.s ora provo il beta4 (teoricamente dovrebbe essere meno baggato) se è la versione successiva. poi ti dico.
EDIT.............................................. ................................
Ho provato il beta 4
http://img827.imageshack.us/img827/4941/18072012122.jpg
ma non riesce ad accedere alla cartella cache e in piu si bloccano quasi tutte le google apps.
per il resto funziona tutto.
Ora ho solo una domanda? Dove lo prendo il kernel originale per rimetterlo :D ?
-
Quote:
floydwae
Se la vuoi sapere tutta non ricordo da dove l'abbia scaricato.....
ero su google per trovare una soluzione per il 3g e l'trovato. rotfl
P.s ora provo il beta4 (teoricamente dovrebbe essere meno baggato) se è la versione successiva. poi ti dico.
EDIT.............................................. ................................
Ho provato il beta 4
ma non riesce ad accedere alla cartella cache e in piu si bloccano quasi tutte le google apps.
per il resto funziona tutto.
Ora ho solo una domanda? Dove lo prendo il kernel originale per rimetterlo :D ?
se nn lo trovi su xda dovresti creare un pacchetto flashabile con il boot.img della rom.
-
l'estrella fa la stessa cosa non accede alla cartella cache, ho provato anche questo devil ma da lo stesso problema di estrella ricerca vocale in fc e in più anche gmail