Visualizzazione stampabile
-
Avevo pensato anche io cosi, ma ho fatto diversamente.
Ho fatto una semplice re-installazione della rom, come quando si fa un'update della nightly della CM9 senza wipe, ed infatti la prima cosa che ha fatto mi ha rimesso il kernel originale senza nemmeno flasciare la rom.
L'unica cosa che ho dovuto fare è stato reinstallare le gapps.
ho riavviato e tutto è ritornato normale senza crash improvvisi delle app. tutto come prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgladiatore
l'estrella fa la stessa cosa non accede alla cartella cache, ho provato anche questo devil ma da lo stesso problema di estrella ricerca vocale in fc e in più anche gmail
si ho provato anche io e ho avuto i tuoi stessi problemi.
ho rimesso il suo originale ed è tutto tornato alla normalità ;)
-
ma per cambiare il numero di schermate?
-
ragazzi non risco a trovare il modem kf1 o come si chiama...mi aiutate?? la linea va se e giu che e una bellezza xD
-
Ragazzi domani alle 13:00 in punto verrà rilasciato jelly bean senza bugs per nexus s il che vuol dire che anche il galaxy s lo riceverà con il porting e sarà più stabile e fluido...in effetti se ci pensate é stato fatto il porting dal galaxy nexus che é un dual core quindi il nexus s che ha il nostro stesso hardware riceverà una versione più adatta alle sue componenti...dopo di che credo di passare a jelly bean tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
ragazzi non risco a trovare il modem kf1 o come si chiama...mi aiutate?? la linea va se e giu che e una bellezza xD
Trovi qui....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548815
-
Quote:
Pierfrank
Ragazzi domani alle 13:00 in punto verrà rilasciato jelly bean senza bugs per nexus s il che vuol dire che anche il galaxy s lo riceverà con il porting e sarà più stabile e fluido...in effetti se ci pensate é stato fatto il porting dal galaxy nexus che é un dual core quindi il nexus s che ha il nostro stesso hardware riceverà una versione più adatta alle sue componenti...dopo di che credo di passare a jelly bean tranquillamente
eccellente....
-
Uscita la v3 .... pensavo avesse abbandonato....
http://rootaxbox.no-ip.org/divers/jellybean/
-
Quote:
xlory
Io invece stò provando quella di "origine" spagnola e per ora niente da ridire
Inviato dal mio Galaxy Nexus con JB 4.1.1
-
Qualcuno ha provato la v3?