Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Qualcuno ha provato la v3?
Io la sto provando...
Va molto bene.... non capisco perche abbia messo la tastiera ginger e non jelly...
Altra cosa... presente apex launcher... il devil va molro bene.... niente perdita di suoni o lag e aggiornata la recovery alla 6.0....
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c371-fa6d.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Io la sto provando...
Va molto bene.... non capisco perche abbia messo la tastiera ginger e non jelly...
Mmh..beh comunque è il minimo anche perchè io uso swype xD ascolta ma la ricerca vocale funziona?google now? funziona tutto? scusa se ti tartasso di domande ma voglio essere sicuro perchè son stufo di far flash ahaha
-
Sto modificando le varie app inverted.... market gmail youtube....
Non so se aprire un 3ed....
Inoltre sto temando la rom... per ora ho aggiunti la percentuale batteria e poi metto tutto nero... quel grigietto dei menu e popup mi rende triste...
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c0ef-319b.jpg
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c109-8c49.jpg
-
Quote:
punticci
Mmh..beh comunque è il minimo anche perchè io uso swype xD ascolta ma la ricerca vocale funziona?google now? funziona tutto? scusa se ti tartasso di domande ma voglio essere sicuro perchè son stufo di far flash ahaha
Si.... funziona.... non ti parla.... per l'italiano.... fa la ricerca...
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c1bc-de55.jpg
-
Quote:
xlory
Allora a bomba..non ci sono fix da mettere vero? sol la rom cosi com'è? con i soliti 3 wipe?
-
Quote:
punticci
Allora a bomba..non ci sono fix da mettere vero? sol la rom cosi com'è? con i soliti 3 wipe?
Io ho wippato tutto e fatto i format....
L'unica cosa..... ho flashato le gapps normali.... non quelle con la scritta devil per interdici....
Come modem lasciato il buon jw4 e va perfettamente..... satelliti molto veloce ad agganciarli...
L'unica cosa che ho notato che la partizione system è veramente carica.... adesso vedo cosa cancellare..
Unica cosa che non funziona dal menù impostazione è la parte Aries.... non entra in impostazioni samsung.... che io poi non uso mai cmq...
Lory
-
Quote:
xlory
Io ho wippato tutto e fatto i format....
L'unica cosa..... ho flashato le gapps normali.... non quelle con la scritta devil per interdici....
Come modem lasciato il buon jw4 e va perfettamente..... satelliti molto veloce ad agganciarli...
L'unica cosa che ho notato che la partizione system è veramente carica.... adesso vedo cosa cancellare..
Unica cosa che non funziona dal menù impostazione è la parte Aries.... non entra in impostazioni samsung.... che io poi non uso mai cmq...
Lory
Ma cos'è sta storia del datadata?? tu hai capito? ne parlano molto su xda
-
Procedura e link per installare la v3?
Inviato dal mio GT-I9000 v4.1.1 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Ma cos'è sta storia del datadata?? tu hai capito? ne parlano molto su xda
La partizione datata è di 170 mega generalmente e viene usata da certe applicazioni di sistema per velocizzare... non avere lag....
La NAND però è piccolina e jelly ha bisogno di più spazio nella partizione system.... quindi hanno recuperato questi 170 mega....
Penso che quando usciranno le nightly troveranno il modo di ottimizzare lo spazio e reinserire la partizione.
.... spiegazione proprio semplice....
se non ricordo male sul forum cyano c'era spiegato tutto riguardo partizioni, nand.... e via dicendo...
Quote:
lucariellox86
Procedura e link per installare la v3?
Inviato dal mio GT-I9000 v4.1.1 con Tapatalk 2
Solite procedure...
full wipe (factory, cache e dalwik)
format:
system
data
datadata
data
cache
FLASH ROM
FLASH GAPPS
FLASH SUPERUSER
Reboot
-
Quote:
xlory
La partizione datata è di 170 mega generalmente e viene usata da certe applicazioni di sistema per velocizzare... non avere lag....
La NAND però è piccolina e jelly ha bisogno di più spazio nella partizione system.... quindi hanno recuperato questi 170 mega....
Penso che quando usciranno le nightly troveranno il modo di ottimizzare lo spazio e reinserire la partizione.
.... spiegazione proprio semplice....
se non ricordo male sul forum cyano c'era spiegato tutto riguardo partizioni, nand.... e via dicendo...
Solite procedure...
full wipe (factory, cache e dalwik)
format:
system
data
datadata
data
cache
FLASH ROM
FLASH GAPPS
FLASH SUPERUSER
Reboot