Direi ottimo ;) ora flasho un fix per google now anche se non ho ben capito cosa serva.. secondo te flasho il kernel rc5?
Visualizzazione stampabile
il fix per google now presente sul link si può flashare insieme a tutto il resto o va fatto dopo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok, anche io stavo leggendo il changelog e da il /datadata ripristinato. ora finisco i download e giù di flash
edit: finito ora il flash e al primo avvio mi ha dato un fc sull'applicazione ricerca, errore mio mi ero scordato il fix permission. riflasho dall'inizio e noto che sul wipe data quando arriva al datadata non da errore. a primo impatto è moltooooo reattiva e sembra non impuntarsi, finisco di caricare le applicazioni e vediamo come reagisce
Nuova versione davvero perfetta...ma come mai ce apex e non il launcher di default?
Non so, comunque io uso sempre il nova.hanno hanno messo di nuovo la tastiera jb.questa versione di può considerare ottima devo dire.nessun fc, fluida e reattiva..qualcuno può postare il link per il kernel rc5?o meglio..maxy lo riesci a mettere in prima pagina? :-P
Ciao la sto provando pure io e x il momento é fermo al bootloader con l'omino e la scritta cyanogenmod9....domanda ho seguito le istruzioni ma non trovo il file fix permission in prima pagina...dov'é?
Ho installato la V4 ma ho dimenticato di fixare i permessi... per ora tutto ok però. Ma a che serve quell'opzione? Comunque lory ho svuotato la cartella MP, non è che puoi scrivere qui dei piccoli consigli per migliorare la rom? :)
io fin quando non vedo una rom stabile al 100% non la monto...comunque é appena uscito jelly bean per i nexus s pakistani quindi qualcuno dovrebbe iniziare il porting da quella versione che é più adatta al nostro telefono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Per ora l'unico bug che ho trovato sono i file doppiati in galleria... stiamo a vedere...Quote:
io fin quando non vedo una rom stabile al 100% non la monto...comunque é appena uscito jelly bean per i nexus s pakistani quindi qualcuno dovrebbe iniziare il porting da quella versione che é più adatta al nostro telefono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App