Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Ciao la sto provando pure io e x il momento é fermo al bootloader con l'omino e la scritta cyanogenmod9....domanda ho seguito le istruzioni ma non trovo il file fix permission in prima pagina...dov'é?
Il fix permission non è un file..lo trovi in recovery basta che vai in advanced ;) comunque per ora io non ho trovato nessun problema..è pure cambiata la voce del sintetizzatore vocale di google proprio come quella di jb :-D (in ogni caso io uso ivona)
-
le opzioni di personalizzazione non funzionano perchè è ancora in fase sperimentale o è solo a me che non vanno?
-
ho messo l'ultimo kernel che si trova in prima pagina il v5 al riavvio molti lag
riavvio nuovamente la rotazione automatica dello schermo in tutte le schermate me lo metto in orizzontale...
-
Quote:
dmarghe
ho messo l'ultimo kernel che si trova in prima pagina il v5 al riavvio molti lag
riavvio nuovamente la rotazione automatica dello schermo in tutte le schermate me lo metto in orizzontale...
stranissimo.... il kernel che hai flashato è lo stesso della rom.... è solo un errore di descrizione nelle impostazioni....
da xda di Der Teufel
the kernels are named Rc5 (the name of the kernel included to the rom, was a fault, but it's the same kernel)
-
Io mi trovo bene con il kernel rc5.
-
Se volete qui vi condivido la bootanimation per la CM10: https://docs.google.com/open?id=0B1V...zZ1clpySVdER2c
Per l'installazione: Mettete la bootanimation.zip in system/media (attraverso root explorer) poi andate in recovery, fix permission e reboot. E voilà la bootanimation della cm10 ;)
Maxy metti in prima pagina se vuoi.
Ps. per il download andate in "file/scarica"
-
Ma a voi nel menu impostazioni vi permette di impostare i toogle e ttt le personalizzazioni della barra?? XK io cambio i parametri ma non succede nulla boh...inoltre la parte ad ance si blocca in modo anomalo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi provate atom launcher... me l'ha consigliato un utente su xda... strepitoso :)
-
Quote:
Frank_9.5
Ragazzi provate atom launcher... me l'ha consigliato un utente su xda... strepitoso :)
Penso comunque che il nova sia il migliore in tutto :)
-
Quote:
punticci
Penso comunque che il nova sia il migliore in tutto :)
Prova questo e mi dirai ;) Nova disinstallato :D