ciao a tutti... domanda.... che cambia tra le 2 rom? quale va meglio delle due?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... domanda.... che cambia tra le 2 rom? quale va meglio delle due?
rifai l'installazione ma questa volta formatta anche /system e /datadata.
secondo me va meglio quella di derteufel. la sto usando e nn ho nessun problema, neanche un lag. con quelle di pawitp invece avevo qualche lag.
grazie allora proverò quella :D
seconda domanda! qual'è il kernel corretto? c'è una lista di 20 kernel....
sarà questo?
19/07/2012 23:30 6451200 Devil3_1.0.0-Rc5_datadata_i9000_CFS_BLN_CMC_20120719.tar
questo è quello da flashare con odin. ecco qui:
vc: http://rootaxbox.no-ip.org/divers/Rc...C_20120719.zip
cmc: http://rootaxbox.no-ip.org/divers/Rc...C_20120719.zip
e una figata la nuova bootanimation !! :D ora e gia perfetta jelly bean...col tempo migliorerà senz altro e se volete( riferito ai cuochi)fermatevi con lo sviluppo xD io mi accontento di jb...il telefono e fluidissimo sembra di avere un gnexus :D
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
voglio sapere il browser, parlami di browser e delle sue prestazioni dopo che hai installato varie app...dopo di che la monterò..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
guarda io ho 3 pagine nell app drawer (240 dpi) per farti capire...non sono uno che installa tante app...pero la fluidità e da paura davvero..anche quando sei nel drawer che sfogli i widget la fluidita e pazzesca 0 lag :Dil browser la velocita internet rimane quella di ics piu o meno..ma la fluidità nelle pagine e molto migliorata!! si nota tanto quando fai i vari zoom con le due dita nesun rallentamento...su siti tipo tuttomercatoweb e cose cosi..
ps la rom e l ultima cioe quella di DerTeufel1980 ;)
EDIT: fatta una prova per te nella home di sport mediaset con la visualizzazione desktop...fluidita ottima soprattutto lo zoom con le dita e fluidissimo :D
Io ho appena messo la v3 e non mi salva gli apn come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
mmm mi stai convincendo a provarla..ma mi sa che aspetto un altro pochino, per eventuali bugs..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App