Visualizzazione stampabile
-
oggi per la prima volta mi è crashato il device , 2 volte , non mi soprende più di tanto perchè ne sono consapevole che è solo una versiona basilare
-
Ragazzi 2 domande:
1) Ho flashato l'utlima versione. Per installare il launcher jelly bean ci sarebbe qualche apk da qualche parte? (di default mi ritrovo apex)
2) Per quanto riguarda i comandi vocali offline sapete se ci sono novità? al limite come e dove abilitarli...
Per il resto tutto ok, fk solo con galaxy s settings...
-
appena installata e dalla prima versione e davvero cambiata tantissimo adesso ha preso i contorni di una vera rom.-..molto piu' veloce ..meglio strutturata, fluida, piacevolmente sorpreso, apk mms invertito funziona, si puo' ussare anche notification toggle nel menu a tendina al posto di power control, carina la bootanimation, ottimo il kernel devil rc5 , carino anche il launcher atom, tra due versioni al massimo avremo un'ottima rom complimenti agli sviluppatori e al bravo Maxy ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
guitarda
Ragazzi 2 domande:
1) Ho flashato l'utlima versione. Per installare il launcher jelly bean ci sarebbe qualche apk da qualche parte? (di default mi ritrovo apex)
2) Per quanto riguarda i comandi vocali offline sapete se ci sono novità? al limite come e dove abilitarli...
Per il resto tutto ok, fk solo con galaxy s settings...
il launcher puoi pernderlo da un'altra rom JB e inserirlo nella rom, in system/app e settando i permessi. all'altra domanda nn so che dirti. ancora nn l'ho provata quella funzione.
Ragazzi nuova versione da pawitp in prima pagina. QUESTA VERSIONE FORMATTA ANCHE LA SDCARD!!
Quote:
diegomattia
appena installata e dalla prima versione e davvero cambiata tantissimo adesso ha preso i contorni di una vera rom.-..molto piu' veloce ..meglio strutturata, fluida, piacevolmente sorpreso, apk mms invertito funziona, si puo' ussare anche notification toggle nel menu a tendina al posto di power control, carina la bootanimation, ottimo il kernel devil rc5 , carino anche il launcher atom, tra due versioni al massimo avremo un'ottima rom complimenti agli sviluppatori e al bravo Maxy
https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
ehm.. grazie di cosa? sto solo "segnalando" quello che succede su xda.grazie comunque ;) ma che versione hai messo?
-
Quote:
maxysoft
il launcher puoi pernderlo da un'altra rom JB e inserirlo nella rom, in system/app e settando i permessi. all'altra domanda nn so che dirti. ancora nn l'ho provata quella funzione.
Ragazzi nuova versione da pawitp in prima pagina. QUESTA VERSIONE FORMATTA ANCHE LA SDCARD!!
ehm.. grazie di cosa? sto solo "segnalando" quello che succede su xda.grazie comunque ;) ma che versione hai messo?
Scusa ma tu non seguivi anche il thread di der Teufel, se non ricordo male?
-
Quote:
Mume91
Scusa ma tu non seguivi anche il thread di der Teufel, se non ricordo male?
c'erto. guarda in prima pagina.
-
Quote:
maxysoft
c'erto. guarda in prima pagina.
Aha ho capito, hai fatto praticamente 2 in 1, scusa ma mi ero perso, mi ricordo che apristi il thread per la rom di der Teufel.
-
Quote:
Mume91
Aha ho capito, hai fatto praticamente 2 in 1, scusa ma mi ero perso, mi ricordo che apristi il thread per la rom di der Teufel.
si era questo ma siccome era sempre la cm10 ho deciso di unirli.
Quote:
diegomattia
hai sbagliato il quote?
-
Quote:
maxysoft
per lo sbattimento che fai per tenere i post aggiornati:)
la versione di DerTeufel1980
adesso spero di averci azzeccato rotfl
-
Quote:
diegomattia
per lo sbattimento che fai per tenere i post aggiornati:)
la versione di DerTeufel1980
adesso spero di averci azzeccato rotfl
hahahahaha... si ci sei riuscito :D
grazie :)