Ma mount mi pare più easy e comodo..basta che clicchi il widget e ti fa vedere nel pc la sd :)
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi improvvisamente non va più la linea telefonica??o.O
Ragazzi toglietemi una curiosità (alla fine non è tanto ot dato che riguarda la rom).... Ma cosa significa unofficial? Ho letto su xda che il codice non è compilato dal Bot cyano... Ma che cos'è? Cioè questo pwantip è un membro del team, ma visto che il team non vuole supportare più il nostro Cel si è messo a fare tutto lui da solo (e quindi tutto il codice ecc non è più dato dal lavoro di un team di espertissimi, come sono sempre stati, ma dal lavoro del solo pwantip)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
arresto anomalo Motore di sintesi vocale di google ...c'è qualche fix da fare?
ma ma ancora non c'è una rom jelly bean che tu flashi e funziona senza effettuare altri passaggi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non riesco a trovare il link per la mod della batteria..clicco su fmod...ma ci sono tanti link e non si capisce nulla
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io non riesco a flashare -.-
Allora, parto da JVU stock, flasho il semaphore, entro nella recovery, faccio i vari wipe e poi faccio partire l'installazione della rom.. dopo 2 secondi esce dalla recovery e vai in loop. Ok, allora provo a rientrare nella recovery per far ripartire l'installazione e invece non va, non parte proprio la recovery. Sono costretto a riflashare in download mode...
Che cosa sbaglio??