Si... fai full wipe ed i format System data datadata e cache e flasha jelly
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Installato ieri la V6 della JB per SGS.
2 problemi:
1) APN. Come impostare gli APN? (nel mio caso vodafone). Manualmente quando li aggiungo e faccio salva non succede nulla. Se scelgo "Ripristina APN di default" nemmeno.
IDee per risolvere?
2) Dopo aver flashato ho perso il root (non so perchè). come faccio a rootare di nuovo? procedura giusta?
PS: il resto è spettacolare!
grazie!
V6 --> h ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1747042
per il root ora provo ma il problema principale restano gli apn...
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Dalle 15:00 è disponibile la V5.
Hanno sistemato i suoni di notifica.![]()
ma non ho capito perche questo doppio sviluppo separato... capisco che non sia Cyanogen... ma perchè dividersi al posto di unirsi e sviluppare prima?
Non è cyano unicamente perché le varie release non vengono compilate dal buildbot cyano, ma da pawitp direttamente, o quasi. È andata così anche agli inizi della CM9... Lui è l'unico mantainer per il galaxy S, vedrai che tra qualche tempo inizieranno le nightly anche per questa.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
pawitp sapevo che era nel gruppo di sviluppo... ma non pensavo fosse solo lui a occuparsi di galaxy S... e la domanda mi era sorta dal fatto che ora ci sono due pseudocm... quindi due autori...
e quindi... ma anche con AOKP alla fine a sviluppare per il nostro galaxy è solo una persona?
Sto scaricando la V5, poi vi faccio sapere![]()