Visualizzazione stampabile
-
sto passando da gingerbread 2.3.5 a jelly bean v5...solo con tutti quei kernel non si capisce cosa installare...vediamo un pò le prestazioni
EDIT:
Dopo 3 o 4 ore di vari blocchi iniziali ho finalmente installato la rom sul Galaxy S ma non c'era proprio segnale, ne 3g ne 2g, allora stufo e stremato ho deciso di ritornare alla vecchia 2.3.5 con il nadroid backup (che tra l'altro mi dice che non trova la path in recovery) che anche se nelle applicazioni è più lenta, è comunque stabile e ha un browser veloce...perciò riproverò a installare jelly bean quando sarà sicuramente più maturo...intanto aspetto il value pack della 3..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgladiatore
provato a cancellare la cartella ma quando vado a fare il flash della rom rom mi da errore syslink
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
risolto ripartendo da zero
-
ragazzi che kernel usare con la DerTeufel1980? devil o semaphore?
-
Quote:
mariomultimedia
ragazzi che kernel usare con la DerTeufel1980? devil o semaphore?
Io mi sto trovando benissimo con devil3 1.0.1, oggi è uscito 1.0.2 devo provarlo.
-
Direi che con la V5 siamo quasi alla perfezione :-D, unica cosa...secondo voi quando usciranno le nightly ufficiali?
-
A me non va il lettore musicale... suggerimenti? (Installazione pulita come al solito)
-
Quote:
Frank_9.5
A me non va il lettore musicale... suggerimenti? (Installazione pulita come al solito)
Anche a me non va Google Music,Apollo invece va alla grande. A me sono tornati i doppioni foto/musica forse è per questo. Consiglio Quickpick.
-
Quote:
Mume91
Anche a me non va Google Music,Apollo invece va alla grande. A me sono tornati i doppioni foto/musica forse è per questo. Consiglio Quickpick.
Anche Apollo crasha a me...
-
Quote:
Frank_9.5
Anche Apollo crasha a me...
Cancella dati con titaniun e riavvia, dovresti risolvere, o se no cancella quelli da media storage, galleria e Google Music.
-
Quote:
Mume91
Cancella dati con titaniun e riavvia, dovresti risolvere, o se no cancella quelli da media storage, galleria e Google Music.
Ha funzionato :P