Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Quello è un easter egg di JB proprio, non solo della cyano ;)
Eheh io intendevo quello della cyano proprio :P su versione android trovate quello di JB mentre se cliccate cyanogenmod version avete quello della cm10 :-D
-
Quote:
punticci
A me funziona..tu conta che non seguo alla lettera le istruzioni del flash.. io faccio sempre i wipe della cache e la dalvik e poi dopo il flash della rom faccio il fix perission..per ora non ho mai avuto problemi cosi..comunque preferisco la mia bootanimation :-D questa nuova sembra non essere nemmeno per la nostra risoluzione. boh..
La boot inverted é più carina....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1782074
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sono andato per flashare la v6 e la recovery mi dice che non riesce a montare l'sdcard e che non trova nessun file....mah...domani riparto da situazione pulita
-
Mah sembra meglio la versione 5...quella 6 non mi piace proprio...
-
Quote:
ilgladiatore
sono andato per flashare la v6 e la recovery mi dice che non riesce a montare l'sdcard e che non trova nessun file....mah...domani riparto da situazione pulita
visto che mi dice che non trovava nessun file ho provato a vedere tramite il filemanager della cwm e l'unico file che trovava in sd era fixpermission.log...praticamente si è cancellata la memoria interna da sola....mhà
-
Quote:
ilgladiatore
visto che mi dice che non trovava nessun file ho provato a vedere tramite il filemanager della cwm e l'unico file che trovava in sd era fixpermission.log...praticamente si è cancellata la memoria interna da sola....mhà
credo tu abbia il mio stesso problema, provi ad installare la rom ed a 3/4 del processo si blocca tutto e ti esce l'androide con il triangolo rosso...se e cosi, non e un problema di sdcard anke a me se andavo dal file manager della cwm mi diceva che dentro cerano 0 file...
Credo che questo errore sia dovuto ai wipe, io facevo solo i wipe cache e dalvik e mi dava l'errore, appena ho fatto wipe data-cache-dalvik tutto si e risolto...
Anke io ho cambiato la bootanimation :D
-
Quote:
sector89
credo tu abbia il mio stesso problema, provi ad installare la rom ed a 3/4 del processo si blocca tutto e ti esce l'androide con il triangolo rosso...se e cosi, non e un problema di sdcard anke a me se andavo dal file manager della cwm mi diceva che dentro cerano 0 file...
Credo che questo errore sia dovuto ai wipe, io facevo solo i wipe cache e dalvik e mi dava l'errore, appena ho fatto wipe data-cache-dalvik tutto si e risolto...
Anke io ho cambiato la bootanimation :D
il mio problema è che non mi faceva proprio iniziare il flash. andavo a fare "choose zip from sdcard" e mi diceva che non c'erano file e non poteva montare l'sdcard
-
Allora installata la V6... tutto perfetto... solo un paio di cosucce... se vado in impostazioni e premo su advance mi da un errore e non si apre... poi ho il problema della memory card che pensavo fosse superato... e poi secondo me c'è una lacuna molto grande e cioè manca la gestione dei dati a schermo spento... per il resto rom perfetta e nessun tipo di lag... :D
-
La ho appena installata. A prima vista pare essere fluida però mamma mia quanto è lento l'avvio. Ho fatto un riavvio e ci ha messo 3 minuti ad accendersi il cellulare.
Chiedo una cosa, come faccio ad abilitare l'installazione di sorgenti sconosciute per ripristinare tutte le app con titanium backup?
-
Quote:
Cesco2002
La ho appena installata. A prima vista pare essere fluida però mamma mia quanto è lento l'avvio. Ho fatto un riavvio e ci ha messo 3 minuti ad accendersi il cellulare.
Chiedo una cosa, come faccio ad abilitare l'installazione di sorgenti sconosciute per ripristinare tutte le app con titanium backup?
Mmh..hai ragione..dove si trovano le sorgenti sconosciute?non erano in opzioni sviluppatore? non lo ricordo mai xD