Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
a quanto ho capito "Cyanogenmod" 10 sarebbe il thread di pawitp, mentre il thread con la V5...6...7... è il thread della "Cyanogenmod" di DerTeufel1980...
nessuna delle due versioni è una Cyanogenmod ufficiale... ma pawitp mi pare di avere capito che sia lo sviluppatore del team cyanogen che si occupa del nostro smartphone... quindi forse prima o poi diventerà ufficiale, o almeno spero... anche se cambia poco ufficiale o meno, dal momento che funziona....
sisi quello si :) Comunque io monto la V6 e devo dire che va benissimo.. la V7 non ho ben capito se ha problemi.. boh..
-
Scusate ma anche a voi nella schermata di boot (quando CID è incazzato) va a scatti? Il resto sembra funzionare abbastanza bene :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sì, è noto. puoi anche dare un'occhiata al logcat durante il boot se vuoi, così scopri perché lagga :P
V
-
Appena flashata la v7...va benissimo fluida come sempre ;)
-
Quote:
cavadduzz9203
Appena flashata la v7...va benissimo fluida come sempre ;)
Come mai non hai flashato la V8.... ho letto che hanno risolto qualche bug ed aggiunto altre cosette....
Se volete..... ho invertito le varie GAPPS sulla base di quelle del 19 luglio.... sono compatibili con tutte le rom JB....
Per questa bisogna creare uno zip per il discorso del SYS-DAT ... oppure metterle a mano con root explorer....
se volete trovate qui gli screen
Le gapps inverted... oltre ad essere x me esteticamente migliori aiutano a diminuire il consumo della batteria....
AOKP JB + addon
-
Quote:
xlory
Come mai non hai flashato la V8.... ho letto che hanno risolto qualche bug ed aggiunto altre cosette....
Se volete..... ho invertito le varie GAPPS sulla base di quelle del 19 luglio.... sono compatibili con tutte le rom JB....
Per questa bisogna creare uno zip per il discorso del SYS-DAT ... oppure metterle a mano con root explorer....
Le gapps inverted... oltre ad essere x me esteticamente migliori aiutano a diminuire il consumo della batteria....
AOKP JB + addon
Ma ragazzi aggiornate il thread >.< qualcuno metta i link per la V7 o meglio, la V8.
-
Quote:
xlory
AOKP JB + addon
Eh non sapevo ho visto solo la v7 qua ne sparano una al giorno XD ahahah sono abituato alla tsunami :) ora la scarico e flash o ;) posso mettere quello zip nella ROM v8 vero??
-
Quote:
punticci
Ma ragazzi aggiornate il thread >.< qualcuno metta i link per la V7 o meglio, la V8.
Il thread è aggiornato... o.O
-
Quote:
xlory
L'ho provata per un' oretta e nulla da rilevare. niente di particolare rispetto alla v7 se non il riavvio (l'accensione) piu veloce.
P.s. E' molto stabile con 150 app installate e piccoli tweaks.
-
Quote:
Frank_9.5
Il thread è aggiornato... o.O
Scusa non so come mai anche dopo 3 aggiornamenti della pagina non vedevo nulla di nuovo o.O ho dovuto rasare la cache di chrome..boh.