Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Appena finita di flashare la v8 -.-
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ahaha che sfiga xD comunque qui i link :
cm10_devil-V9: https://docs.google.com/file/d/0B4gy...MEE/edit?pli=1
cm10_addons_devil-V8b: https://docs.google.com/file/d/0B4gy...o4R2JlS1U/edit
PS: ma è una mia impressione o i livewallpaper non funzionano bene?? mi ricordo che per esempio inferno galaxy con GB andava veramente bene mentre ora mi lagga tutta la homescreen..boh.
Edit:appena flashata la V9, c'è il Theme Chooser in più. L'avvio mi pare anche più veloce.Molto fluida e veloce.
-
Quote:
punticci
Che dici flasho senza wipe? :O
-
Quote:
Frank_9.5
Che dici flasho senza wipe? :O
Io faccio sempre i wipe della cache e dalvik.e poi anche se non serve gli faccio un fix permission...così ho sempre evitato problemi che molti hanno avuto.
-
Prova senza wipe. Nell'eventualità passi per wipe factory, cache e dalvic. ;)
Nel mio caso da V8 a V9 senza wipe aveva dei lags. Ho fatto un hard reset ed installato V9.
Molto più fluida e reattiva. :p
-
Mmm non mi va di smanettare troppo ora, aspetterò la v10 che tanto arriverà tra 2-3 giorni rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm non mi va di smanettare troppo ora, aspetterò la v10 che tanto arriverà tra 2-3 giorni rotfl
La V9 comunque è ottima.
-
Hanno stabilizzato aries part. Adesso al radio lavora benissimo anche in HSDPA. :D
-
Una particolarità sul telefono/dial.
Ho notato che subito dopo l'installazione della rom (anche nelle versioni precedenti) continua a cadere la linea; fate una telefonata, mettete in viva voce e poi la togliete; nelle telefonate successive in entrata o in uscita dovrebbe funzionare tutto. :rolleyes:
-
Quote:
Cek37
Una particolarità sul telefono/dial.
Ho notato che subito dopo l'installazione della rom (anche nelle versioni precedenti) continua a cadere la linea; fate una telefonata, mettete in viva voce e poi la togliete; nelle telefonate successive in entrata o in uscita dovrebbe funzionare tutto. :rolleyes:
Mmh non ho mai fatto caso...a me è sempre andato tutto benissimo (parlando piano xD).ormai è ora di nightly :-D
-
ah ma anche voi avete i problemi con la galleria? Io in molte immagini vedo la preview di una foto ma in realtà quando ci clicco sopra è un'altra..