Visualizzazione stampabile
-
dov'č la v9 ?? stavo per scaricare la v8
EDIT:trovata la v9 :)
piccola domanda cosa sarebbe google now?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciowii
dov'č la v9 ?? stavo per scaricare la v8
EDIT:trovata la v9 :)
piccola domanda cosa sarebbe google now?
Ho messo i link prima.comunque č il nuovo sistema di ricerca di Google.diciamo che ora č come quello di ics xD.quando funzionerą a dovere sarą fantastico :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Prima con la v8 bell e buono č crashata l'app degli sms e si sono cancellati tutti i messaggi o.O vabbč ho capito stanotte metto la v9 rotfl
-
ho installato la v9 a me sembra di vedere la ics sinceramente non vedo sti grandi miglioramenti...apparte la parte vocale che mi sembra sia migliorato tantissimo per il resto ics...
-
Quote:
Cicciowii
ho installato la v9 a me sembra di vedere la ics sinceramente non vedo sti grandi miglioramenti...apparte la parte vocale che mi sembra sia migliorato tantissimo per il resto ics...
Sotto il profilo estetico si..ma la rapiditą di jb č un' altra cosa.
-
Personalmente voglio aspettare un po prima di provare qualunque jb, comunque sia appena mi convinco la prima che scarico sarį questa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000
you dont say ?
-
Quote:
NicoAuditore
Personalmente voglio aspettare un po prima di provare qualunque jb, comunque sia appena mi convinco la prima che scarico sarį questa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000
you dont say ?
Ti dirņ, la V9 sembra perfetta.č fluida, veloce, funziona tutto č non ha crash vari.volendo potresti anche provarla subito.
-
Č uscita la V10, ora la rom di DerTeufel si chiama Helly Bean :D (geniale rotfl)
-
ragazzi scusate la domanda che forse sara stupida..ma se ad esempio ho la v9 e voglio flashare la v 10 devo dare igni volta wipe data o nn si cancella niente come una normale nightly ?
-
Quote:
simo2003
ragazzi scusate la domanda che forse sara stupida..ma se ad esempio ho la v9 e voglio flashare la v 10 devo dare igni volta wipe data o nn si cancella niente come una normale nightly ?
Non č strettamente necessario fare il wipe data, solo se hai problemi in seguito ;)