Visualizzazione stampabile
-
Sono indeciso quale Rom provare: cm10 del 26 oppure Helly Bean v10 ? quale è la migliore e più stabile e perchè ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vage88sg1
Sono indeciso quale Rom provare: cm10 del 26 oppure Helly Bean v10 ? quale è la migliore e più stabile e perchè ? Grazie
Io ora provo la Helly Bean..che infine è la V10 quindi prova pure quella.
-
Ottima per ora la helly bean.nessun problema riscontrato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ottima la helly bean... agazzi ma per dimnuieri i dpi e portarlo a 200?? ho provato con lcd modder ma mi va in bootlop...chi mi aiuta??
-
Quote:
cavadduzz9203
ottima la helly bean... agazzi ma per dimnuieri i dpi e portarlo a 200?? ho provato con lcd modder ma mi va in bootlop...chi mi aiuta??
io lo lascerei così com'è..comunque io se vuoi ho lo script per portarlo o a 110 o a 240..ma comunque in teoria basta che cambi la stringa di un file che ora non ricordo..xD dammi un minuto che ti so dire, forse.
-
Quote:
cavadduzz9203
Devi usare robot explorer aprire il file build.prop in system e cambiare la voce dpi density ..... lo vedi perche riporta la voce 240.... te netti quello che vuoi.... poi sakvi e riavvii....
-
Quote:
cavadduzz9203
root Explorer/system/build.prop e cerchi ro.sf.lcd_density=240 e modifichi il 240. ;)
-
mi sto abituando alla jelly bean :) ... la tastiera mi sembra andare molto meglio rispetto alla ics..però la v10 non la vedo :( dove la scarico?
-
Quote:
Cicciowii
mi sto abituando alla jelly bean :) ... la tastiera mi sembra andare molto meglio rispetto alla ics..però la v10 non la vedo :( dove la scarico?
Ecco qui: rootaxbox.no-ip.org - /divers/devil_jellybean/rom/20120728/
e gli addons sono sempre i V8b
;-) Comunque si jelly bean è figo e non è uguale a ICS anche se sembra. Sulla tastiera non so bene dirti perchè uso la swype :)
-
ragazzi a me non vanno completamente i dati mobili