In che senso?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema ho appena messo la v10 ma non riesco ad impostare gli apn o meglio, una volta settato tutto quando spingo salva non lo fa...
Provato a mettere e togliere subito dopo la modalità aereo?
Ha funzionato grazie :)
Semplicemente non si attivano i dati mobili cioè. E 3g e cosi via
.. e inoltre (forse e un problema noto) non mi legge l sud esterna dal pc
Per i dati mobili fai come hanno scritto gli altri prima, modalità aereo e poi la disattivi. per quanto riguarda la sd esterna è un problema noto..io ho risolto con un'app chiamata "Multi Mount SD-Card". Con questa riesci a far vedere la sd esterna con un semplice widget ;)
Guarda la risposta che ho dato a vash17: metti e poi togli la "modalità aereo"; dovrebbe riattivarsi l'apn relativo al tuo gestore.
Per la sc esterna é un problema di "base"; come saprai sia ICS che JB sono dei porting del nexus che non ha la SC ext; dobbiamo attendere che i devs rimodulino la mod in tal senso; nel frattempo puoi usare delle apk che trovi nel market tra le quali multi mount SD o WiFi file explorer. Io personalmente uso la 2a però se non hai il WiFi ti consiglio la prima applicazione. :D
risolto..ma coq ho messo il semaphore e lo smartphone restava bloccato sulla schermata del kernel senza nemmeno farmi andare in recovery..e successo a qualcun altro ?
Uscita nuova Helly Bean.....