E mi sa di sì.fai i wipe e reinstalla.io non li faccio mai full i wipe.faccio solo cache e dalvik.bastano.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho cercato nelle pagine a dietro ma non ho trovato risp. anzi ho trovato un utente che ha fatto la stessa domanda senza avere risp. Cosa cambia tra una rom e l'altra presenti nel primo post?
Questa è di un autore l' altra di un altro.questa è basata sul codice sorgente della cm 10 e ora si chiama helly bean ed è una nightly quindi si aggiorna ogni notte seguendo appunto gli aggiornamenti della cm 10 ufficiale.l' alla non so se fa lo stesso ma non mi pare.o almeno non mi pare che sia una nightly ma potrei sbagliarmi.
Sapete come si attivano i led?
scusami un attimo ma non ho capito quella di cui parli tu è quella di pawitp o di DerTeufel1980???
Figo il fatto che si aggiorni da sola...:D
Piccola correzzione sono andato da solo sui forum di XDA quella di defteufel1980 è helly bean ma mi chiedo una cosa...tu dici che che questa è sulla basa CM10 ma l'altra si chiama priprio [ALPHA][ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy S e quindi sembrerebbero la stessa rom scritta da due persone diverse. Ora vorrei sapere sostanzialmente in cosa sono diverse. Ma credo che l'unica cosa che si possa fare per saperlo è provarle... e come fare un confronto con la tsunami e la tiramislim non si possono elencare le diff. ma bisogna provarle e scegliere quale ti gusta di più....giusto??
per ora nessun problema,unici bug: non vede la microsd da usb e non funziona il debug usb
appena installata ho fatto un full wipe, è attualmente ho 18 app istallate.
E una mia impressione o a volte si prede dei momenti di pausa quest ROM?
e comw se i alcuni casi avesse dei micro lag