Visualizzazione stampabile
-
wifi, No Problem, ma lagga moltissimo sopratutto quando navigo o uso l' app di Facebook o instagram.
-
Stavo guardando le nuove versioni della rom, e sia quella dell'uno che quella del due agosto sono ben più grosse, hanno circa 10 mb in più.. avete idea che cosa ci sia di così corposo
-
Qual è la procedura corretta per cambiare dpi e non avere problemi con lo store ad esempio sulla helly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Questa è di un autore l' altra di un altro.questa è basata sul codice sorgente della cm 10 e ora si chiama helly bean ed è una nightly quindi si aggiorna ogni notte seguendo appunto gli aggiornamenti della cm 10 ufficiale.l' alla non so se fa lo stesso ma non mi pare.o almeno non mi pare che sia una nightly ma potrei sbagliarmi.
scusami un attimo ma non ho capito quella di cui parli tu è quella di pawitp o di DerTeufel1980???
Figo il fatto che si aggiorni da sola...:D
Piccola correzzione sono andato da solo sui forum di XDA quella di defteufel1980 è helly bean ma mi chiedo una cosa...tu dici che che questa è sulla basa CM10 ma l'altra si chiama priprio [ALPHA][ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy S e quindi sembrerebbero la stessa rom scritta da due persone diverse. Ora vorrei sapere sostanzialmente in cosa sono diverse. Ma credo che l'unica cosa che si possa fare per saperlo è provarle... e come fare un confronto con la tsunami e la tiramislim non si possono elencare le diff. ma bisogna provarle e scegliere quale ti gusta di più....giusto??
La differenza principale è che la Helly bean è strutturata in modo simile alla cm9, ha cioè la partizione ./data e ./datadata...mentre la pawitp è strutturata con le nuove partizioni della cm10 che usano un chip particolare che nelle prime versioni del nostro SGS non è performante come nelle ultime e può dare rallentamenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
è molto strano. Ora ho cancellato i contatti dall'account via computer ed ho fatto aggiorna contatti dal tel. Ma non si sono cancellati dalla memoria del telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ymron84
La differenza principale è che la Helly bean è strutturata in modo simile alla cm9, ha cioè la partizione ./data e ./datadata...mentre la pawitp è strutturata con le nuove partizioni della cm10 che usano un chip particolare che nelle prime versioni del nostro SGS non è performante come nelle ultime e può dare rallentamenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
quindi io che ho uno dei primi modelli (preso a luglio 2010) devo rinunciare alle CM10 "ufficiosa" e ripiegare sulla Helly Bean?
che rallentamenti da?
-
ragazzi ma dove si trovano i vari chenglog ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo2003
ragazzi ma dove si trovano i vari chenglog ?
Ora sono fuori non ho il link sotto mano però li trovi nel sito di helly bean.o meglio, da lì c'è il link.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Oooooh che balle!! Ci mette 6 mesi a riconoscere i file multimediali (musica e foto) e mi sdoppia sempre galleria e fotocamera. Mio dio, soluzioni??? ho provato a terminare l'app della galleria e google play e cancellare i dati ma nulla, ci mette sempre anni, ho terminato e eliminato i dati del processo media storage ma anche li mi riconosce i brani dopo anche ore. Boh.
Edit: ho visto ora il changelog della nuova release: - fixed media scanner issue , magari risolve il problema.
-
Con il wifi si impalla. L hot spot non funziona.. Mi sono pentito di averla messa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2