La differenza?nessuna no?solo il formato, infine si flasha da recovery giusto? ah, la s o quella normale?scusa le mille domande
Visualizzazione stampabile
ragazzi quindi si puo passare quindi da helly bean a cm10 sensa wipe data o no ?
no, a me è andato in bootloop, credo perchè cambi il kernel da devil kernel a quello stock
cmq la helly bean a me andava a scatti
volevo pure chiedervi un'altra cosa ho installato l'alpha della cm10
ROM (20120804): http://www.mediafire.com/download.php?q62c2jmoui5kbgu
all'avvio è uscito lo screen della cm9, ma non è già uscita la boot nuova della cm10?
No non dico che è un problema di rom o kernel, credo che il problema della nand resta ma usando un kernel diverso da quello stock su cm10 la situazione migliora senza dubbio :-)Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da daniele89<br />
io ho preso il galaxy a novembre 2010 ed in effetti mi sembrava avere troppi rallentamenti la CM10, ma da quando ho cambiato kernel (Semaphore) sembra tutta un'altra musica! :D
<br />
mmm... quindi dici che piu che rom è il kernel?<br />
<br />
cmq a meno che non si possa passare tranquillamente da helly bean a cm10, ormai resto su helly bean...<br />
<br />
parentesi... helly bean si può aggiornare ogni giorno con la nuova versione come la cm9, cioe senza fare nessun reset-format?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
poi kernel a parte Helly Bean usa la partizione /datadata, mentre la CM10 no... mi sa che il format è necessario...
cmq io su Helly Bean non ho lag per ora...
Guarda in prima pagina, c'è la bootanimation che ho segnalato io.basta che la sostituisci in system/media. Ora la sto un po' modificando un po' più da "helly bean" :) ma scusate, il semaphore teoricamente non andrebbe con questa rom...su xda mi hanno detto di non metterlo assolutamente..eppure ora lo sto usando xD. Però mi fido di xda e torno al devil va che comunque va benissimo.
Ho un problema di battery drain con la Helly Bean.. guardate qua! Ho staccato il caricatore e lasciato il telefono sul comodino senza toccarlo per 2 ore.
mah, non so se sia poi così anormale... anche io tipo dopo che lo lascio la notte con wifi acceso... ora mi da che il wifi ha consumato 27%, cellulare standby23% sistema android e schermo 12%...
è normale perchè cmq il wifi è stato attivo 10 ore, e lo schermo (visto che l'avevo staccato dalla ricarica prima di dormire) solo una mezzoretta...
Telefono staccato dalla carica alle 7.15 stamattina è ora, avendo scritto una ventina di messaggi e accesso il 3g 2 volte,è al 79%.quindi consuma un po'.però meno di ics.a questo punto avrei avuto la batteria al 70% più o meno.
ho letto proprio ora su xda che adesso c'è da flashare un terzo file ovvero il basement.qualcuno sa di cosa si tratta?