Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Io ho appena installato quella del 7... sono state implementate varie funzioni e sono state aggiunte le traduzioni. Ora la testo un po' :)
Reputati fortunato perchè sei l'unico a cui va xD anche su xda hanno avuto problemi xD me compreso
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Io ho appena installato quella del 7... sono state implementate varie funzioni e sono state aggiunte le traduzioni. Ora la testo un po' :)
Il WiFi e i dati ti funzionano?
Inviato dal mio GT-I9000 JB 4.1.1
-
Non mi installa la Helly del 5... Arriva a metà e fa Installation Aborted ._. Provo a riscarla.
EDIT: Perchè i file del 5 e del 7 pesano 40 MB mentre quelli del 4 pesano 140 MB circa?
-
Quote:
Originariamente inviato da PwNeGeR
Non mi installa la Helly del 5... Arriva a metà e fa Installation Aborted ._. Provo a riscarla.
Li stai installando tutti e 3 i file
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics
-
Quote:
PwNeGeR
EDIT: Perchè i file del 5 e del 7 pesano 40 MB mentre quelli del 4 pesano 140 MB circa?
Devi scaricare prima la basement, poi la rom. prima flashi la basement poi rom poi addons
-
Quote:
cipo3282
Il WiFi e i dati ti funzionano?
Inviato dal mio GT-I9000 JB 4.1.1
Il wifi funziona perfettamente, i dati non li uso perché non ho l'abbonamento... per ora sembra vada tutto bene, se mi esplode il telefono vi faccio sapere rotfl ho provato anche la navbar e funziona, ma l'ho tolta... ho cambiato i dpi a 210 e patchato il play store e funziona :)
-
Quote:
punticci
Devi scaricare prima la basement, poi la rom. prima flashi la basement poi rom poi addons
Ehm, e dove dovrebbe essere?
-
Quote:
PwNeGeR
Ehm, e dove dovrebbe essere?
rootaxbox.no-ip.org - /derteufel/Helly_Bean/rom/H_B_20120805/
"05/08/2012 18:40 103974877 helly_bean_basement_20120805.zip"
-
Quote:
punticci
Ok, sono un ritardato.
-
anche a voi ha "resettato" le homescreen l'ultima nightly? è dovuto al trabuchet nuovo?