Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Sì, praticamente ho fatto così: wipe completo + 4 format per sicurezza, flash della rom, installato lo zip di superuser,fixati i permessi, cancellato il file e flashato le gapps... poi ho riavviato e bootloop
ecco.. nn dovevi flashare tutto insieme. adesso lo scrivo in prima pagina.
-
Quote:
maxysoft
tquando hai aperto root explorer ti ha chiesto i permessi?
no..che devo fare??ps ho cancellato da file manager del kernel...va bene lo stesso?? PER QUEL FIX come faccio??
-
Quote:
cavadduzz9203
no..che devo fare??ps ho cancellato da file manager del kernel...va bene lo stesso?? PER QUEL FIX come faccio??
Cancella i dati di root explorer da applicazioni e prova a riaprirlo e vedi se ti chiede i permessi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
come si chiama il file su-fix che hai installato?
-
Quote:
maxysoft
come si chiama il file su-fix che hai installato?
superuser e bla bla...ora ho flashato cm10 fixes... :D
-
La fluidità mi sembra già eccezionale!!! Immagino quando avremo le release stabili :D attualmente secondo voi meglio questo o l'altro progetto?
Edit: come si disattiva l'accesso ai dati? Non c'è più l'opzione sotto "Utilizzo dati" nel menù impostazioni...
-
Quote:
cavadduzz9203
superuser e bla bla...ora ho flashato cm10 fixes... :D
avevo quello sbagliato :)
Quote:
Frank_9.5
La fluidità mi sembra già eccezionale!!! Immagino quando avremo le release stabili :D attualmente secondo voi meglio questo o l'altro progetto?
meglio questo... è sempre la cyano :D
In arrivo gli screen!!
-
Ok, allora vi elenco i miei problemi... (pensavo di essermela cavata e invezze xD) :
- La Sd esterna non viene riconosciuta
- L'audio nei tasti non va
- La fotocamera crasha dicendo "impossibile collegarsi alla fotocamera" ( ho riprovato fixare i permessi ma nulla )
-
Quote:
punticci
Ok, allora vi elenco i miei problemi... (pensavo di essermela cavata e invezze xD) :
- La Sd esterna non viene riconosciuta
- L'audio nei tasti non va
- La fotocamera crasha dicendo "impossibile collegarsi alla fotocamera" ( ho riprovato fixare i permessi ma nulla )
ecco i miei di problemi:
-nessuno :D
- veramente nessuno. solo qualche lag :D
-
maxy tutto bene...fluidita eccezzionale..pero mi capita troppo spesso..che va lento e devo quindi ravviarlo...anche a voi??