Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
raga andando sul sito ufficiale della helly bean ho visto che ha caricato altre ROM quale devo scaricare tra queste??
helly_bean_base_20120807.zip
07-ago-2012 10:41 97m
helly_bean_cappy_20120807.zip
07-ago-2012 10:38 45M
helly_bean_fascinate_20120807.zip
07-ago-2012 11:25 136m
helly_bean_i9000_20120807.zip
07-ago-2012 10:19 45M
helly_bean_vibrant_20120807.zip
07-ago-2012 10:49 44M
Install instructions:
coming from any other rom:
- wipe data/factory reset
- flash initial package (klick me) (this installes a kernel for resizing the partitions)
- reboot recovery
- flash helly_bean_base (this is all the same for i9000, captivate and vibrant)
- flash helly_bean_xxx (where xxx stands for your device, this installs all device specific files + kernel)
- flash Helly_Bean_AddOn
coming from previous version:
- flash helly_bean_base (this is all the same for i9000, captivate and vibrant)
- flash helly_bean_xxx (where xxx stands for your device, this installs all device specific files + kernel)
- flash Helly_Bean_AddOn
Dal primo post sul thread di xda...
-
ora mi è un po piu chiaro ma i file da me elencati sono 5 mentre quelli elencati da te sono 3. non ho capito bene cosa sia il file (klick me).
l'addon sta in un altra scaletta ora mi rimarrebbe da capire quale file prendere al posto di flash helly_bean_xxx
Se faccio questa sequenza andrà bene?
wipe data/factory reset
flashhelly_bean_initial.zip
reboot recovery
flash helly_bean_base_20120807.zip
flash helly_bean_i9000_20120807.zip
flash Helly_Bean_AddOn_20120729.zip
Dite che può funzionare? se si allora cosa sono gli altri file tipo cappy, fascinate e vibrant?
Mi scuso per l'ulteriore correzione. Allora facendo delle ricerca tramite google ho potuto capire che queste altre versioni cappy (captive), Vibrant e fascinante sono delle versioni proprietarie di alcuni operatori in altri paesi. Peccato che in italia non ci siano ne ho visti alcuni con flashled o con 4 tasti touch senza tasto fisico centrale ecc. Lasciando stare questi dettagli credo di aver trovato i file necessari....ora provo a flashare! :D
-
Quote:
Marcoa86
ora mi è un po piu chiaro ma i file da me elencati sono 5 mentre quelli elencati da te sono 3. non ho capito bene cosa sia il file (klick me).
l'addon sta in un altra scaletta ora mi rimarrebbe da capire quale file prendere al posto di flash helly_bean_xxx
Se faccio questa sequenza andrà bene?
wipe data/factory reset
flashhelly_bean_initial.zip
reboot recovery
flash helly_bean_base_20120807.zip
flash helly_bean_i9000_20120807.zip
flash Helly_Bean_AddOn_20120729.zip
Dite che può funzionare? se si allora cosa sono gli altri file tipo cappy, fascinate e vibrant?
Mi scuso per l'ulteriore correzione. Allora facendo delle ricerca tramite google ho potuto capire che queste altre versioni cappy (captive), Vibrant e fascinante sono delle versioni proprietarie di alcuni operatori in altri paesi. Peccato che in italia non ci siano ne ho visti alcuni con flashled o con 4 tasti touch senza tasto fisico centrale ecc. Lasciando stare questi dettagli credo di aver trovato i file necessari....ora provo a flashare! :D
(klick me) non è un file, nel thread originale c'era praticamente il link per il download dell'initial package ;) la sequenza è corretta, magari dopo il wipe data fai anche wipe cache e dal menù advanced fai wipe dalvik-cache e sei a posto :) per il resto hai cercato già tu, è esatto :D
-
infatti ho installato e sembra vada tutto ok....ma cos'ha questa ROM per non essere official?A mo parere sembra funzionare tutto alla pari di ICS e su altre cose è anche migliore...
-
decisamente stabile, e decisamente migliore di ICS... ma è cmq sempre il team cyanogen a decidere se ufficializzare o meno il supporto ai vari device... questa per ora si chiama cyanogen 10 unofficial perchè è uno del team cyanogen che sta portando avanti lo sviluppo di questa rom sul galaxy s, ma il team cyanogen non ha ufficializzato il supporto...
-
Ufficiale o meno la reputo una gran rom.la migliore rom jelly bean.tra l' altro penso che dalla nightly del 5 abbia raggiunto l' apice.fluida, veloce, stabile e hanno migliorato la durata della batteria.quello che mi piace pensare è che siamo solo agli inizi :-D
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean :-P
-
Quote:
punticci
Ufficiale o meno la reputo una gran rom.la migliore rom jelly bean.tra l' altro penso che dalla nightly del 5 abbia raggiunto l' apice.fluida, veloce, stabile e hanno migliorato la durata della batteria.quello che mi piace pensare è che siamo solo agli inizi :-D
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean :-P
tanta voglia di aggiornare oggi... che dite di quella del 7?
più che altro come pecca ho trovato che il segnale wifi è più debole su queste JB...
-
Quote:
Mtty
tanta voglia di aggiornare oggi... che dite di quella del 7?
più che altro come pecca ho trovato che il segnale wifi è più debole su queste JB...
Fidati va tutto perfettamente :-) anche in quella del 7.
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
-
non lo so... molti riportavano problemi...
cmq anche tu hai notato calo di potenza segnale wifi? spero che abbiano risolto, anche perchè non so quanto sarà forte il wifi in spiaggia... non vorrei che non prende...
-
un calo di potenza del wifi l'ho notato e se non mi sbaglio ho notato anche un calo della ricezione della rete.
Altra cosa strana è che la helly bean del 29/07/2012 pesa 133mb mentre quella del 07/08/2012 pesa solo 44.5mb chissà come mai questo calo di dimensione....io ho comunque ho installato la 07/08 e va alla grande. unica cosa che se si spegne il cellulare ti fa sudare un po freddo per farlo ripartire per va in bootloop o riavvii continui...