Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
un calo di potenza del wifi l'ho notato e se non mi sbaglio ho notato anche un calo della ricezione della rete.
Altra cosa strana è che la helly bean del 29/07/2012 pesa 133mb mentre quella del 07/08/2012 pesa solo 44.5mb chissà come mai questo calo di dimensione....io ho comunque ho installato la 07/08 e va alla grande. unica cosa che se si spegne il cellulare ti fa sudare un po freddo per farlo ripartire per va in bootloop o riavvii continui...
bootloop e riavvii continui? beh, allora non aggiorno dai... non voglio rischiare...
la dimensione è perchè ora si flasha la base e poi file additivi per ogni cell...
-
Quote:
Marcoa86
un calo di potenza del wifi l'ho notato e se non mi sbaglio ho notato anche un calo della ricezione della rete.
Altra cosa strana è che la helly bean del 29/07/2012 pesa 133mb mentre quella del 07/08/2012 pesa solo 44.5mb chissà come mai questo calo di dimensione....io ho comunque ho installato la 07/08 e va alla grande. unica cosa che se si spegne il cellulare ti fa sudare un po freddo per farlo ripartire per va in bootloop o riavvii continui...
L'ultima nightly non pesa 44.5 mb, ora l'installazione è diversa e ci sono più pacchetti da scaricare... ;)
-
ragazzi sto cercando di installare un applicazione ma mi dice spazio esaurito ma effetivamente non lo è! ho fatto anche un wipe cache e dalvik ma niente....come risolvo?
-
Quote:
Marcoa86
ragazzi sto cercando di installare un applicazione ma mi dice spazio esaurito ma effetivamente non lo è! ho fatto anche un wipe cache e dalvik ma niente....come risolvo?
Guarda nel sito di helly bean..
low storage notification (we all know it from cm9), please try this app: Link (che non va xD però l'app è "Datafix") prova a vedere se trovi qualcosa cosi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
-
datafix l'ho trovato e scaricato....ma non si capisce nulla...una volta avviato il programma cosa dovrei fare?
-
Quote:
Marcoa86
datafix l'ho trovato e scaricato....ma non si capisce nulla...una volta avviato il programma cosa dovrei fare?
C'è un thread su xda che spiega come usarlo ma sono fuori e non lo ricordo :-( prova a scrivere su Google tipo xda datafix vedi cosa ti esce.
-
-
Quote:
Marcoa86
ok grazie!
Di niente ;-)
-
niente da fare ho seguito la guida....oltre che a cancellare vari file sulla memoria interna. ma nulla...non vorrei sbagliarmi ma una volta in una rom parlavano di una impostazione da settare non è che è quella???
-
Quote:
Marcoa86
niente da fare ho seguito la guida....oltre che a cancellare vari file sulla memoria interna. ma nulla...non vorrei sbagliarmi ma una volta in una rom parlavano di una impostazione da settare non è che è quella???
Anche nella cm 9 c'era questo problema.dovresti guardare in quel thread forse.hanno risolto lì le persone che avevano quell errore.