Visualizzazione stampabile
-
sto utilizzando da un paio di settimane le Helly Bean. ho avuto un solo problema installando la prima volta e aggiornando l'altro giorno con la release del 7/8 ovvero lagga fin troppo. Ho dovuto risolvere installando lo script V6 Supercharger, probabilmente per cattiva gestione memoria, anche se quest'ultima è leggermente meno fluida delle altre. Per ora va bene ma spero di non dover riutilizzare certi sistemi per risolvere. ma soprattutto non capisco perchè con la versione precedente andava tutto ok e anche meglio.
-
la cosa strana è che datafix mi dice che ho il 92% dello spazio disponibile....il messaggio dice testualmente: Free on/datadata: 159.8 MiB...quindi teoricamente dovrebbe andare..no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibat
sto utilizzando da un paio di settimane le Helly Bean. ho avuto un solo problema installando la prima volta e aggiornando l'altro giorno con la release del 7/8 ovvero lagga fin troppo. Ho dovuto risolvere installando lo script V6 Supercharger, probabilmente per cattiva gestione memoria, anche se quest'ultima è leggermente meno fluida delle altre. Per ora va bene ma spero di non dover riutilizzare certi sistemi per risolvere. ma soprattutto non capisco perchè con la versione precedente andava tutto ok e anche meglio.
Ciao, mi potresti linkare dove hai preso po script, perché anche a me inizia a laggare parecchio. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
in effetti è vero, anche a me un pochino... :(
-
Quote:
giannibat
Io ti consiglio un bel wipe data e reflash. anche a me laggava poi ho fatto cosi e ora è una bomba, prova.
-
Ragazzi, vorrei mettere il modem jpg, dove lo trovo quello adatto a questa rom? Si può flashare direttamente da recovery?
-
Quote:
pietro811
Ragazzi, vorrei mettere il modem jpg, dove lo trovo quello adatto a questa rom? Si può flashare direttamente da recovery?
Certo, si flasha normalmente da recovery. Trovi tutto il necessario qui: AjaXplorer :D
-
Ragazzi, chiedo scusa, sarò tardo io ma ho il seguente problema..
Ieri ho deciso di aggiornare all'ultima versione partendo dalla v8, ho letto e visto i file per l'aggiornamento e credevo di aver capito il da farsi.
Vado sulla prima pagina di questa discussione e dal link alla pagina di xda.
Per sicurezza google traduttore e mi rileggo le istruzioni.
clicco su hallybean.site.... convinto di aver capito ma non trovo il file BASE, mi dico: sarà initial, tra inizial e base nella mia testa cambia poco, scarico tutto l'occorrente cioè file INITIAL, QUELLO SPECIFICO PER I9000 E ADDONS.
Flash....bootloop... e impossibilità a tornare in recovery.
Mi dite sto cacchio di file BASE dove caxxo lo trovo?
Grazie mille
A scusate, già che scrivo vi comunico anche che ora sono su cm9 perchè avevo già tutto sul telefono e non mi fidavo di riprovare con i file che avevo scaricato.
Se qualcuno mi dice dove trovere il file BASE quindi ora devo fare initial, base, rom specifica, addons, Giusto?
-
Quote:
Cesco2002
Ragazzi, chiedo scusa, sarò tardo io ma ho il seguente problema..
Ieri ho deciso di aggiornare all'ultima versione partendo dalla v8, ho letto e visto i file per l'aggiornamento e credevo di aver capito il da farsi.
Vado sulla prima pagina di questa discussione e dal link alla pagina di xda.
Per sicurezza google traduttore e mi rileggo le istruzioni.
clicco su hallybean.site.... convinto di aver capito ma non trovo il file BASE, mi dico: sarà initial, tra inizial e base nella mia testa cambia poco, scarico tutto l'occorrente cioè file INITIAL, QUELLO SPECIFICO PER I9000 E ADDONS.
Flash....bootloop... e impossibilità a tornare in recovery.
Mi dite sto cacchio di file BASE dove caxxo lo trovo?
Grazie mille
A scusate, già che scrivo vi comunico anche che ora sono su cm9 perchè avevo già tutto sul telefono e non mi fidavo di riprovare con i file che avevo scaricato.
Se qualcuno mi dice dove trovere il file BASE quindi ora devo fare initial, base, rom specifica, addons, Giusto?
Vai nel sito di helly bean, download, schiacci il pulsante grande "download".ti porta nel sito dei download delle rom ecc..clicchi su rom, scegli la versione tipo dello 07 e dentro trovi dei file tra cui il base e poi la ROM.il base presa circa 100 mega l' altro 42 mi pare.
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
-
Ti capisco benissimo perchè quando succedono queste cose ti va in pappa il cervello.... basta cercare con calma.......rootaxbox.no-ip.org - /derteufel/Helly_Bean/rom/H_B_20120807/