Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Per forza, pesa 281 mb e il doppio di una normale e logico che la batteria per farla girare consuma di piu' o no ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Per forza, pesa 281 mb e il doppio di una normale e logico che la batteria per farla girare consuma di piu' o no ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Ragazzi urgente: ho la rom di pawitp datata luglio non ricordo che giorno. Ultimamente mi lagga parecchio e voglio aggiornare.
Domanda: cosa posso evitare in recovery per NON perdere sms, applicazioni e quant'altro? Non mi va di usare titanium.
Thanks
Ricordati però che facendo cambio di rom è consigliabile fare dei wipe data sennò rischi di avere crash delle app o comunque problemi.Io ti direi di resettare tutto così sei sicuro.è una rogna lo so, però così non hai di certo problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
Non capisco più nulla..le nuove rom sono dei test mi pare e si trovano qui: rootaxbox.no-ip.org - /derteufel/test/ però non so cosa scaricare.
oooh bene, uscita quella del 13 :-D un file unico da 284 mega :)
Quindi basta scaricare la rom e flasharla, o bisogna scaricare anche la base o altro?
P.S. Ho l'ultima di pawitp
Solo quel file da 284 mega :-) e devo dire che va piuttosto bene.sempre meglio direi :-D però ragazzi magari stata metto a posto la boot animation e la faccio meglio perché questa proprio non mi piace :-\
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)