Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ecco i miei di problemi:
-nessuno :D
- veramente nessuno. solo qualche lag :D
Ahah a me 0 lag in compenso xD comunque improvvisamente mi legge la sd :-D però il resto persiste..mi rompe per la fotocamera!!
-
Quote:
cavadduzz9203
maxy tutto bene...fluidita eccezzionale..pero mi capita troppo spesso..che va lento e devo quindi ravviarlo...anche a voi??
come ho scritto su^ nessun problema.. mi sto mettendo paura :-X sono l'unico?
@punticci:aspe, io ho i lag solo perche apro 3 app insieme e tutti i background.. :)
-
Quote:
punticci
Ok, allora vi elenco i miei problemi... (pensavo di essermela cavata e invezze xD) :
- La Sd esterna non viene riconosciuta
- L'audio nei tasti non va
- La fotocamera crasha dicendo "impossibile collegarsi alla fotocamera" ( ho riprovato fixare i permessi ma nulla )
Nessuno di questi problemi invece...l'unico potrebbe essere il sensore di luminosità che non funziona... per il resto sembra andare tutto ok...ho installato apex launcher perché quello di default laggava tantissimo...
Edit: luminosità automatica funziona perfettamente... quindi nessun problema!!!! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
come ho scritto su^ nessun problema.. mi sto mettendo paura :-X sono l'unico?
@punticci:aspe, io ho i lag solo perche apro 3 app insieme e tutti i background.. :)
mmmm guardero anche io e ti faro sapere..non puoi essere l unico ahahah :) grazie mille per tutte le risposte i ho messo thanks ma ogni tanto e anche bello sentirselo dire ;)
-
Quote:
marcoperro74
Nessuno di questi problemi invece...l'unico potrebbe essere il sensore di luminosità che non funziona... per il resto sembra andare tutto ok...ho installato apex launcher perché quello di default laggava tantissimo...
Edit: luminosità automatica funziona perfettamente... quindi nessun problema!!!! :D:D:D
E che cavolo!!!! Io non sento il suono nei tasti!!!e in più la fotocamera non ne vuole sapere.. uff!!!
-
Quote:
punticci
E che cavolo!!!! Io non sento il suono nei tasti!!!e in più la fotocamera non ne vuole sapere.. uff!!!
No no funzionano sia i suoni che la vibrazione che la fotocamera... se non hai ancora messo app prova a riflashare...
-
Ragazzi, screen in prima pagina!
-
Quote:
marcoperro74
No no funzionano sia i suoni che la vibrazione che la fotocamera... se non hai ancora messo app prova a riflashare...
Mi sa che farò cosi..che balle xD
-
maxy la rom lagga da paura e non ho 3 app in backgroundcome dici...anche perche premo il tasto centrale e non ci sono app in esecuzioni...e nemmeno in gestioni applicazioni..come posso risolvere secondo te??
edit lagga solo tra le varie schermate della home...e nel drawer...
-
Comunque questo : cmwallpapersk@. apk non l'ho trovato prima o.O