Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ...ho un Nexus S con ROM Stock Jelly Bean, e come sapete se si preme il tasto soft-touch "cerca" , non cerca nell'applicazione, ma apre Google Now. Ora, dato che se si preme a lungo il tasto menu apre google now, vorrei fare come ad Ice Cream Sandwich...ovvero che premendo il tasto "cerca" cerca nell'applicazione : es Play Store. Qualcuno può aiutarmi?
Potete darmi un voto a questa CM10 da 1 a 10? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DSP
Ciao ragazzi ...ho un Nexus S con ROM Stock Jelly Bean, e come sapete se si preme il tasto soft-touch "cerca" , non cerca nell'applicazione, ma apre Google Now. Ora, dato che se si preme a lungo il tasto menu apre google now, vorrei fare come ad Ice Cream Sandwich...ovvero che premendo il tasto "cerca" cerca nell'applicazione : es Play Store. Qualcuno può aiutarmi?
Potete darmi un voto a questa CM10 da 1 a 10? :D
Sezione sbagliata. Qui si parla del galaxy S gt-i9000 non del Nexus S. ;)
-
Ragazzi ,per caso sapete come si possono visualizzare i contatti salvati nella rubrica senza doverli per forza importare nel telefono? grazie!
-
Quote:
alasth
Ragazzi ,per caso sapete come si possono visualizzare i contatti salvati nella rubrica senza doverli per forza importare nel telefono? grazie!
Se tu hai un account Gmail lì salvi in Gmail e poi appena inserisci le credenziali del tuo account ti ritrovi la tua bella rubrica senza il minimo sforzo :-D
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
-
ma se io voglio cambiare kernel?come devo fare?
dov'è il kernel cleaner?
e se voglio cambiare modem dove lo piglio?
-
Sono arrivate le prime nightly ufficiali. Qui http://download.cyanogenmod.com/?type=nightly la pagina di download!!! Il nostro device come sempre é indicato come Galaxysmtd!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
thelastcrow
ma se io voglio cambiare kernel?come devo fare?
dov'è il kernel cleaner?
e se voglio cambiare modem dove lo piglio?
Cerca sul forum c'è tutto quello che ti serve oltre a guide su come fare per installarli. ;)
-
Quote:
Christian
Presumo che non abbia nulla a che fare con la helly bean..quindi wipe data, wipe cache e via di flash :-D
-
ragazzi ho creato un thread ufficiale per la cm10 comntinuate la ;) e riportate tutto che correggo thx :D
-
Quote:
punticci
Presumo che non abbia nulla a che fare con la helly bean..quindi wipe data, wipe cache e via di flash :-D
Cambia molto questa rom con quella helly bean?
è stabile?