Visualizzazione stampabile
-
quelle news si riferiscono alla CM10 ufficiale... quello che non capisco è se venga importato anche nella Helly Bean o meno, vista la differente gestione delle partizioni...
cmq sarebbe da capire anche perchè c'è scritto bello grande WILL WIPE DEVICE
-
porca..mm...continua a bloccarsi il processo system!e quindi tutto il cavolo di telefono.anche dopo i wipe data :( cosa posso fare??
edit: risolto, problema dovuto alla creazione di un'altra utenza da terminale.
-
A qualcuno con la Helly Bean è capitato che il telefono cominci da solo ad aprire programmi andare nei menu, togliere widget ecc Dopo il blocco/sblocco torna alla normalità. ho la vaga impressione che sia posseduto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
A qualcuno con la Helly Bean è capitato che il telefono cominci da solo ad aprire programmi andare nei menu, togliere widget ecc Dopo il blocco/sblocco torna alla normalità. ho la vaga impressione che sia posseduto
Ahahahah oddio xD a me proprio no xD. chiedi su xda se conoscono qualche androesorcista va xD
-
qualcuno mi dice per favore a quanto è il valore nel devil kernel manager del "Live OC"? perchè per sbaglio l'ho cambiato e non ricordo più il valore di partenza :(
-
Quote:
Browser
si a dire la verità mi è già capitato... ma ti assicuro che non è un problema legato alla Helly Bean, mi è già capitato anche con CM9, AOKP...
è come se il touch impazzisse e usi il cellulare da solo, come se percepisse dei tocchi... e poi appunto basta bloccarlo e sbloccarlo a risolvere...
domanda: è in carica? com'è messo il display?
a me è capitato mentre era in carica, ma anche mentre magari il display era un po' umido o bagnato (e per forza di cose il touch capacitivo entra in crisi)
Quote:
punticci
qualcuno mi dice per favore a quanto è il valore nel devil kernel manager del "Live OC"? perchè per sbaglio l'ho cambiato e non ricordo più il valore di partenza :(
Live OC = 100
Live OC Target Low = 800
;)
-
Si, confermo che anche a me è capitato un sacco di volte, ma con tutte le rom, con display bagnato impazzisce, poi basta spegnere lo schermo, un'asciugatina, e torna tutto ok.
-
No non era bagnato, infatti dopo averlo bloccato ha smesso. Sicuramente non sara un problema solo di questa rom
-
qualcuno ha aggiornato alle ultime versioni?
ho letto che derteufel ha in mente di fare cambiamenti riguardo la gestione della memoria, ma non come scritto nel changelog della cm10...
-
Ciao a tutti, ho un quesito:
cosa cambia da queste 2 rom a quella su questo thread [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy] ? lo chiedo perche si parla in entrambe i casi di cyanogen ufficiale... qual è la migliore?
poi non riesco più a seguire di quale rom si parla qua...
grazie