Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
No non era bagnato, infatti dopo averlo bloccato ha smesso. Sicuramente non sara un problema solo di questa rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Credo sia un problema legato ad uno script contenuto nella cartella init.d..ma non ne sono sicuro rotfl
-
Ciao pkrsdave,
dovresti chiedere nella discussione [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Lì trovi anche spunti interessanti.
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti, ho un quesito:
cosa cambia da queste 2 rom a quella su questo thread [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy] ? lo chiedo perche si parla in entrambe i casi di cyanogen ufficiale... qual è la migliore?
poi non riesco più a seguire di quale rom si parla qua...
grazie
neanche lo sapevo che esisteva questo thread :-X comunque sono le stesse.
-
Ragazzi mi spiegate per favore come va installata la helly Bean, nel pacchetto che ho scaricato oggi da 303 MB allinone, c'è cappy, vibrant , fascinate, i9000b,I9000. Devo flashare questo oppure devo fare qualcos'altro.
-
Tutto sistemato max ;)..buona continuazione :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Tutto sistemato max ;)..buona continuazione :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ottimo thanks :)
edit. post principale aggiornato :)
-
Quote:
Mume91
Ragazzi mi spiegate per favore come va installata la helly Bean, nel pacchetto che ho scaricato oggi da 303 MB allinone, c'è cappy, vibrant , fascinate, i9000b,I9000. Devo flashare questo oppure devo fare qualcos'altro.
Te flasha quella con scritto i9000.comunque secondo me servirebbe una guida con le varie differenze tra fascinate vibrant ecc..o almeno spiegare cosa sono.
-
Quote:
punticci
Te flasha quella con scritto i9000.comunque secondo me servirebbe una guida con le varie differenze tra fascinate vibrant ecc..o almeno spiegare cosa sono.
no, devi flashare tutto il pacchetto allinone. nn devi cancellare o estrarre niente.
-
-
scusate un info...quando c è stato l'ultimo aggiornamento di questa rom?
grazie