Ho installato la rom le gapps e alcune app per tutto il pomeriggio ok ma adesso sto avendo molti crash...qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rom le gapps e alcune app per tutto il pomeriggio ok ma adesso sto avendo molti crash...qualche soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Montavo il NEJV5.. e la cosa strana è che dopo il flash della HB è rimasto! Nonostante il full wipe... booo tu che modem hai? (E quale operatore?)
si in effetti anche io ho un notevole calo di potenza del wifi... nel devil manager ho visto che c'è la voce "wifi mode" e si può scegliere tra "power save" e "stronger" ma non ho capito se si riferisce solo alla velocità di download/upload, o anche alla potenza del segnale...
ma credo piu la prima visto che richiama il comando uifastwifi...
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
Si infatti speravo anche io che quel comando "stronger" cambiasse qualcosa...ma in quanto segnale rimane tutto invariato secondo me. Comunque io credo sia un problema di jelly bean in generale perche siccome seguo parallelamente anche il thread della CM10 ho letto che anche li hanno avuto cali consistenti del segnale wifi... piu tardi provo a cimentarmi con l'inglese su xda...
ieri ho installato la rom le gapps e alcune app per un po' ha funzionato ma verso sera ho cominciato ad avere molti crash ed era diventata inutilizzabile allora ho fatto un wipe cache e questa mattina vedendo che nn si era risolto nulla o fatto full wipe e ri flashato la rom e installato alcune app senza installare le gapps, perche pensavo che la causa dei crash fossero quelle ma anche sta sera dopo una giornata perfetta ho questi crash come fare??? mi consigliate di provare un altra rom jb? (se si quale?)
hai fatto il "fix permission" ?