Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
hai fatto il "fix permission" ?
no come si fà? a cosa serve?
-
Quote:
Pompa
no come si fà? a cosa serve?
Si fa da recovery nella sezione advanced e serve per fixare tutti i permessi di sistema .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Si fa da recovery nella sezione advanced e serve per fixare tutti i permessi di sistema .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok e questo può sistemare i miei problemi di crash?
-
Quote:
Pompa
ok e questo può sistemare i miei problemi di crash?
dopo che hai flashato le gapps (da recovery) riavvia il telefono, lascialo accendere e poi rientra in recovery e fai wipe cache e fix permission. dovrebbe funzionare.
-
Per fare alcune prove con i vari rilasci ho pulito il cell con la JW4 e re-installato Helly Bean diverse volte sempre loggando l'account google all'avvio del cell appena dopo l'installazione pero' alcune volte l'account google mi ha ripristinato le applicazioni che avevo prima e a volte no.......sempre sotto wi-fi......dipende da alcune modifiche alla rom o da altro?
-
io ora ho ancora quella del 13... non posso dire proprio perfetta... solo 50 mb liberi, e ogni tanto lagga in modo impressionante... sprattutto con google maps e navigatore google, quasi si blocca... e la batteria dura abb poco...
vale la pena aggiornare? qualche news? o meglio la cosi detta x-bean?
-
ciao a tutti. Ho da poco preso un S3 e ho parcheggiato alla morosa il glorioso s1...gli avevo cucinato su la icssgs ( e ce l'ha ancoora)...poi,cosa vuoi, la noia di una giornata in spiaggia in giro per il forum...e mi viene una voglia esagerata di cucinarglielo ancora per benino e pensavo di mettergli questa versione...in prima pagina ho scaricato la Rom ma il link delle Gapps mi da il fantastico 404 Error...
poi chiedo...venendo da ICS basta solo andare in recovery e fare un install Zip? ( ok, ok, tutti i wipe compreso il data reset) poi le Gapps? ( il link in prima pagina al momento è errato)
Kernel...devo necessariamente scaricarne un altro? ( oh, e la mia morosa mica "una di noi" ;D )
tecnicamente mi serve solo che gli duri il tempo che esce una bella promozione/offerta per prendergli il Gnexus sotto o a 299...
grazie a tutti per le risposte in anticipo
-
Quote:
stevanp
ciao a tutti. Ho da poco preso un S3 e ho parcheggiato alla morosa il glorioso s1...gli avevo cucinato su la icssgs ( e ce l'ha ancoora)...poi,cosa vuoi, la noia di una giornata in spiaggia in giro per il forum...e mi viene una voglia esagerata di cucinarglielo ancora per benino e pensavo di mettergli questa versione...in prima pagina ho scaricato la Rom ma il link delle Gapps mi da il fantastico 404 Error...
poi chiedo...venendo da ICS basta solo andare in recovery e fare un install Zip? ( ok, ok, tutti i wipe compreso il data reset) poi le Gapps? ( il link in prima pagina al momento è errato)
Kernel...devo necessariamente scaricarne un altro? ( oh, e la mia morosa mica "una di noi" ;D )
tecnicamente mi serve solo che gli duri il tempo che esce una bella promozione/offerta per prendergli il Gnexus sotto o a 299...
grazie a tutti per le risposte in anticipo
allora siccome stai su ics, quando flshi la rom per la prima volta si riavvierà e andrà in bootloop. togli la batteria, rientra in recovery e reinstalla la rom. poi installi anche le gapps. il kernel è meglio se lasci quello predefinito che mi pare era devil.
ps. grazie per la segnalazione, rimetto apposto il link ;)
-
Quote:
maxysoft
allora siccome stai su ics, quando flshi la rom per la prima volta si riavvierà e andrà in bootloop. togli la batteria, rientra in recovery e reinstalla la rom. poi installi anche le gapps. il kernel è meglio se lasci quello predefinito che mi pare era devil.
ps. grazie per la segnalazione, rimetto apposto il link ;)
Grazie mille per la risposta e per aver risistemato il link...la mia domanda però ora è : quale dei due file flashare? addon o inverted?
differenze?
ri-grazie!
-
Quote:
stevanp
Grazie mille per la risposta e per aver risistemato il link...la mia domanda però ora è : quale dei due file flashare? addon o inverted?
differenze?
ri-grazie!
Addon sono gapps, inverted sempre gapps ma con colori invertiti/diversi
Inviato dal mio GT-I9000