Visualizzazione stampabile
-
come dicevo nell'altro topic...
io vorrei tanto cambiare o aggiornare, ma non so se vado in meglio o in peggio...
attualmente ho la helly bean del 13... che sinceramente qualche problemuccio me lo da... ogni tanto si impuntava, e ho visto che era un problema di ram (ho dovuto mettere un task manager... ad un certo punto era veramente inutilizzabile, vado a vedere... 3mb di ram libera...)
e poi noto che con il navigatore google ha problemi... si impunta sempre...
tra l'altro... le partizioni? come sono messe? dal 13 agosto sono cambiate? mi toccherebbe fare un factory reset?
ci sono grandi news in arrivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
come dicevo nell'altro topic...
io vorrei tanto cambiare o aggiornare, ma non so se vado in meglio o in peggio...
attualmente ho la helly bean del 13... che sinceramente qualche problemuccio me lo da... ogni tanto si impuntava, e ho visto che era un problema di ram (ho dovuto mettere un task manager... ad un certo punto era veramente inutilizzabile, vado a vedere... 3mb di ram libera...)
e poi noto che con il navigatore google ha problemi... si impunta sempre...
tra l'altro... le partizioni? come sono messe? dal 13 agosto sono cambiate? mi toccherebbe fare un factory reset?
ci sono grandi news in arrivo?
Io ho quella del 20 e va veramente bene.secondo me la helly bean é un passo avanti a tutte le rom jb.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Non lo so guarda... Non ho fatto niente, ed è ritornata molto fluida... quasi da non tornare più ad altro...
solo domani aggiorno a quella di oggi... che ha le nuove partizioni (e mi tocca il wipe) ma credo proprio di restare qua...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
salve a tutti , vorrei installare la helly bean che versione mi consigliate, quella del venti o del primo settembre?
che differenza c è tra le due?
Grazie!
-
Quote:
luis80
salve a tutti , vorrei installare la helly bean che versione mi consigliate, quella del venti o del primo settembre?
Grazie!
metti quella di ieri. di sicuro andrà meglio. il changelog di preciso nn lo so e nn c'è neanche sul sito ma puoi vedere quello della cyano in quanto la rom si basa su questa.
-
ciao a tutti! ho appena installato l'ultima helly bean, mi potreste consigliare settaggi ecc..?!
grazie :-)
-
Quote:
luis80
Grazie!
ti consiglio anche io l'ultima release, dell'1/9. Tutte le altre soffrono di problemi di lentezza esasperante, almeno nel mio caso. Con queste nessun impuntamento serio.
-
Nova launcher : crederete di avere un s 2. Un fulmine! Helly Bean più nova launcher, non cambio più!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
nuova release del 4/9 con indicazioni sul nuovo partizionamento e nuovo sito web.
-
Salve nel link del devil kernel sotto la categoria addons è presente questo link rootaxbox.no-ip.org - /derteufel/jellybean/ ma quale file devo scaricare? ce ne sono moltissimi? rotfl