Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
maxy la rom lagga da paura e non ho 3 app in backgroundcome dici...anche perche premo il tasto centrale e non ci sono app in esecuzioni...e nemmeno in gestioni applicazioni..come posso risolvere secondo te??
edit lagga solo tra le varie schermate della home...e nel drawer...
nn so... hai fatto alla lettera la procedura? se è si prova a formattare anche /syste /datadata e se ti va la sdcard
Quote:
punticci
Comunque questo : cmwallpapersk@. apk non l'ho trovato prima o.O
come no? forse lo avevi già cancellato.
-
Quote:
cavadduzz9203
maxy la rom lagga da paura e non ho 3 app in backgroundcome dici...anche perche premo il tasto centrale e non ci sono app in esecuzioni...e nemmeno in gestioni applicazioni..come posso risolvere secondo te??
edit lagga solo tra le varie schermate della home...e nel drawer...
Io ho messo apex
@punticci se hai flashato il fix per il su che hai postato tu te lo cancella...
Se può essere d'aiuto io nell' installazione ho fatto anche format system data e datadata più pulizia SD card
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
nn so... hai fatto alla lettera la procedura? se è si prova a formattare anche /syste /datadata e se ti va la sdcard
come no? forse lo avevi già cancellato.
si ho fatto tutto...aspetta per full wipe cossa intendi??specifica cosi vedo se ho fatto tutti i wipe :)
-
Quote:
cavadduzz9203
si ho fatto tutto...aspetta per full wipe cossa intendi??specifica cosi vedo se ho fatto tutti i wipe :)
tutto questo:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
nn l'ho scritto anche perche nn c'è manco nel thread ufficiale
format /system
format /datadata
-
Fortunatamente non ho lag, anche il launcher di default va benissimo! Ma crasha tapatalk :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma se installo le gapps di ics cosa succede?
-
Quote:
punticci
Ma se installo le gapps di ics cosa succede?
in teoria niente.. ma può sempre succedere qualcosa :p
-
Quote:
maxysoft
in teoria niente.. ma può sempre succedere qualcosa :p
Boh è strano, perchè a me dopo il primo avvio (prima di flashare le gapps) entra,in inglese, e le cose che non vanno dopo vanno li xD tipo il suono nei tasti e la fotocamera..boh
Edit: feeeermi là..ora funziona tutto:-D MIRACOLO forse serviva il secondo flash
-
Quote:
punticci
Boh è strano, perchè a me dopo il primo avvio (prima di flashare le gapps) entra,in inglese, e le cose che non vanno dopo vanno li xD tipo il suono nei tasti e la fotocamera..boh
io mi ricordo che ho impostato ita in quella finestra col tasto start, prima di flashare le gapps o_O
-
Ok ora sembra funzionare rotfl secondo voi succedono casini se mi metto a smanettare con nstools e devil kernel config? :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2