tutto risolto! problema conflitto programma pc!
Visualizzazione stampabile
tutto risolto! problema conflitto programma pc!
ho un po' di problemini con la rom del 4/9 ossia installo e dopo un po che vado navigando con il browser sia dolphin che di sistema mi crasha, a qualcun altro di voi lo fa?
ho già provato a riflashare la rom ma nulla ,sussiste sempre.
Hola a tutti! Qualcuno è riuscito a far partire giochi tipo shadowgun o nova3? in ICS partivano grazie ai driver del chainfire 3d ma ora mi mandano solo in bootloop in cell! Si, insomma, bella sta rom fluida e tutto, ma se si riuscisse a... sarei più felice e soddisfatto! Cmq ottimo lavoro:)
ragazzi mi spiegate come ACCIDERBOLINA si fa ad andare in recovery se il telefono è in bootloop? non ditemi di togliere la batteria e rimetterla perchè torna a fare il bootloop! grazie ^_^ (sto sclerando)
Forse è gia stato chiesto... ma per aggiornare bisogna fare un full wipe o basta dalvik e cache?
Se parti da CM9 ICS o stock full wipe + dalvik cache.
Se parti da CM10 JB in teoria basta wipe cache + dalvik cache, ma sarebbe sempre meglio fare un nandroid backup e poi si fa un wipe di tutto.
Io pongo un'altra domanda: Ho notato che nella CM10 del 24/09/12 Google Now funziona, anche se non risponde in maniera vocale e non vanno granché bene le schede, come sul nexus (beh, ovvio...) ma non mi funziona nemmeno Apollo (risulta vuoto e non trova nessun file multimediale!). Calcolate che ho mantenuto il kernel di default perché né la Devil né la Semaphore mi hanno convinto in quanto a stabilità...
Sapete se su questa versione è cambiato qualcosa? Vale la pena di provarla?