io prima di passare a helly bean ho usato la CM10 e la aggiornavo quotidianamente e non mi ha mai dato problemi apollo...
Io ho sui 100 mb liberi, con l'ultimo aggiornamento, il mio galaxy con helly Bean e launcher holo, funziona talmente bene che ho deciso di rimandare l'acquisto di iphone5 di almeno sei mesi.
Consiglio : usare Facebook direttamente dal browser, non con la app, controllare in app in esecuzione, quelle che mangiano memoria, e se possibile, disinstallare, usare meno widget possibile, servono meno di quanto credete ; Così facendo, e con helly Bean, finalmente ho un telefono perfetto. Esistono dei limiti hardware, per quanto concerne il galaxy s, sappiamo tutti, inutile negare, il tallone d'Achille in primis, la RAM, e quello che fa helly Bean con questo telefono, per quanto mi riguarda, è eccellente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buon giorno.
mi e' andato in bootloop dopo aver fatto un wipe dalvik cache e un wipe data ( non factory reset).
tolto batteria, provato a flashare con Odin nuovo karnel...ma nulla. Sempre bootloop senza possibilità di indare in recovery.
domando: esiste una mod Jelly Bean da poter flashare con odin che non richieda recovery?
una versione, insomma, che instally jbean partendo da "zero"? Magari con i 3 file
grazie
Sgs i9300 brand h3g
Versione stock 4.1.2 + Nova Launcher
+
Sgs i9000 h3g sbrandizzato
Vers. firm. 4.1.2
Vers. Banda Base : xxjvu
Kernel : 3.0.8-NEO-3.0-TeamICSSGS-257174-g197c9a1-dirty
Versione Build : GT-I9000-user 4.0.3 IML74K Eng. onecosmic.20120204.223407 test-keys
insomma me la consigliate per cucinare a puntino il galaxy S della mia ragazza?
posso usare titanium backup e sms backup & restore vero?![]()
Gentilissimo grazie! posterò la stessa domanda anche su un altro 3d ora![]()
Salve a tutti, intanto vi ringrazio per la rom, superlativa!
Piccolo particolare, non riesco ad inserire il mio account gmail per la sincronizzazione e non vedo il market..
dove lo cerco?
Grazie fin da ora per la cortesia!
Salve a tutti! Vorrei aggiornare Helly Bean sul mio Galaxy S, ma avendo la ROM del 5 agosto temo che dopo i dovuti backup debba ripristinare tutte le impostazioni delle applicazioni.
Voi cosa mi consigliate? Aggiorno Helly Bean con l'ultima ROM disponibile o installo Cyanogenmod 10 visto che ora avrà gli aggiornamenti OTA?