Ti consiglio di rimanere sulla Helly Bean: l'ottima integrazione tra rom e kernel la rende molto fluida.
Quando cambio rom non ripristino mai i dati per evitare problemi di incompatibilità.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho flashato la allinone del 6/10 e le fmod, provenivo da CM9, a prima vista funziona tutto ma non ho più la fotocamera, potete aiutarmi?
Ciao a tutti.
Ho installato la release del 7 ottobre e ho notato che è nettamente migliore rispetto a quella del 23 settembre.
Ho un problema con un toggle della notification bar: il pulsante per lo switch da reti 3G a reti solo 2G non va, succede anche a voi?
E' un problema presente anche sulla CM10?
Saluti
Ne approfitto per segnalare che è anche uscita una nuova release, non è ancora disponibile sul sito Helly Bean For Galaxy S ma è presente il link per il download su XDA Developer.
Ciao
Ho provato ma non cambia nulla; ho fatto la stessa domanda su XDA e mi hanno risposto che è un problema presente già dalla CM9, a me però fino alla release del 23 settembre funzionava.
Aspetto che sia l'autore a rispondere, se lo farà.
Ciao
scusate una curiosità, ho provato cm10 per passare a slim bean, ma da solo non funziona? come si installa il market ?