speriamo in qualche modifica per il bln
speriamo in qualche modifica per il bln
Honor 9 - Android 7
che dire, mi ero ripromesso di aspettare ma oggi mentre facevo dei backup dalla cm9 ho avuto problemi (bootloop), piallato tutto partendo da GB e ora funziona abbastanza bene, ci vorrà un po' di tempo per sistemare tutte le app ma per il momento pare che si comporti bene.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
provate questo devil fixato da elitemovil. si chiama estella_kernel: https://skydrive.live.com/?cid=01e051d9053d3c93&resid=1E051D9053D3C93!235&id =1E051D9053D3C93%21235#cid=01E051D9053D3C93
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (17-07-12)
Pulizia totale come al solito, provo a installare e mi riavvia in continuazione in recovery... di nuovo pulizia, reinstallo la rom e stesso risultato...insieme alla rom ho flashato solo le gapps
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Nono ho provato semplicemente a installare la rom e le gapps... ho pulito la terza volta e installato ed è andata stavoltami sembra molto meglio rispetto alla v2, mi piace molto :P
L'applicazione dei messaggi mi dice che ne sto inviando troppi e mi chiede conferma per farne mandare altri o.O perché non si fa i fatti suoi?ok seriamente potrebbe essere un metodo anti-flood, ma non trovo proprio il senso o.O
Ultima modifica di Frank_9.5; 18-07-12 alle 01:19
Ragazzi un modem che prende bene?? Io all inizio avevo il jpsg non so come si chiama era un modem asiatico e la linea era buonissima e l audio era buono...ora sto provando diversi modem tipo il jvs e jpg ma la linea va su e giù...e l audio in chiamata e pessimo...che mi consigliate con Vodafone??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cavadduzz9203 (18-07-12)