CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 61 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    raga la migliore rom JB in assoluto è questa: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean"][JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean , con l'ultima versione RC10 e super veloce e senza lag, ottima davvero, ha ancora poche personalizzazione ma adesso il mio SGS e un Nexus a tutti gli effetti
    L'ho installata da +- 12 ore, non avendo provato altre J.B non posso comparare, ma devo dire che ne sono soddisfatto in particolare nella gestione della batteria, prima carica dopo il flash, sono a 77% di batteria 11h 56m 32s sechermo attivo 59m 27s, devo dire per questo e più che bene

Posso solo comparare con le mie due precedenti rom ICS che entrambi ne ero anche li molto soddisfatto (Tsunami ICS & Tiramislim) peccato però, che la Gnexus non ha come queste due ICS il menu a tendina con tutte le configurazioni, mi ci ero abituato

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    No non ce su androidiani...io l ho presa da xda..ed e la migliore secondo me...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Presumo se dici che e la migliore che hai avuto l'occasione di comparala con altre, la proverei volentieri, tutto funziona, insomma come la Gnexus ? Velocità e batteria come si comporta ? Impostazioni ci sono nel menu a tendina?

Grazie

Edit: Mi son fatto tentare!!

Effettivamente va come la Gnexus, ma il massimo che ha le impostazioni nel menu a tendina, molto completo e configurabile a volontà!! il meteo nel lockscreen, bellissimo adesso la solita differenza che con la Gnexus si aveva Semaphore e la batteria durava tantissimo, invece sulla X-bean abbiamo il devil, speriamo che la batteria duri uguale Comunque grazie per la condivisione.

Spero che uscirà un tread della X-bean qui su Androidiani sarebbe il massimo
    Ultima modifica di asbonline; 24-08-12 alle 06:31

Androidiano

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Presumo se dici che e la migliore che hai avuto l'occasione di comparala con altre, la proverei volentieri, tutto funziona, insomma come la Gnexus ? Velocità e batteria come si comporta ? Impostazioni ci sono nel menu a tendina?

Grazie

Edit: Mi son fatto tentare!!

Effettivamente va come la Gnexus, ma il massimo che ha le impostazioni nel menu a tendina, molto completo e configurabile a volontà!! il meteo nel lockscreen, bellissimo adesso la solita differenza che con la Gnexus si aveva Semaphore e la batteria durava tantissimo, invece sulla X-bean abbiamo il devil, speriamo che la batteria duri uguale Comunque grazie per la condivisione.

Spero che uscirà un tread della X-bean qui su Androidiani sarebbe il massimo
    ciao a tutti,
    dato che ho provato sia la cm10 che la gnexus ho riscontrato il problema 400mb disponibili per le applicazioni,
    come è risolvibile?
    per quanto riguarda la x-bean dove è possibile trovarla? e cosa dovrei scaricare?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho appena installato la x bean e mi sembra quasi tutto a posto qualche FC ma molto rari la fluidita' generale e' molto buona , qualche rallentamento nella fotocamera ma niente di importante avendo avito pero' prima la tsunamics questa e' molto meno personalizzabile x il momento. Vorrei sapere quali sono le differenze tra gnexus e x bean dal punto di vista grafico , delle funzioni, delle personalizzazioni e della fluidita'? GraIe

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    dato che ho provato sia la cm10 che la gnexus ho riscontrato il problema 400mb disponibili per le applicazioni,
    come è risolvibile?
    per quanto riguarda la x-bean dove è possibile trovarla? e cosa dovrei scaricare?

grazie
    La tovi su xda [ROM][4.1.1] X-Bean 1.0 (fast, stable & superfunctional) *Now on xdafileserver.nl* - xda-developers e ne parlano qui: X-Bean Project | Facebook

Quote Originariamente inviato da pippodv Visualizza il messaggio
    Io ho appena installato la x bean e mi sembra quasi tutto a posto qualche FC ma molto rari la fluidita' generale e' molto buona , qualche rallentamento nella fotocamera ma niente di importante avendo avito pero' prima la tsunamics questa e' molto meno personalizzabile x il momento. Vorrei sapere quali sono le differenze tra gnexus e x bean dal punto di vista grafico , delle funzioni, delle personalizzazioni e della fluidita'? GraIe

Ho provato solo due J.B la Gnexus e adesso ho la Xbean, entrambe le trovo velocissime, senza fc, batteria dura tantissimo, gps instantaneo, per questo le trovo identiche, preferisco però la x-bean siccome e molto più personalizzabile, peccato però, che non ci sia un tread dedicato su androidiani!

Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Devo flashare il mio gs xke ormai non lo faccio da 1 anno e va a carbonella. Ho addirittura ancora gingerbread!

Come va la batteria con questa xbean? Molto peggio che con le altre? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Devo flashare il mio gs xke ormai non lo faccio da 1 anno e va a carbonella. Ho addirittura ancora gingerbread!

Come va la batteria con questa xbean? Molto peggio che con le altre? Grazie
    Se leggi il messaggio subito sopra al tuo, trovi la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma di temi sai per caso se ne arriveranno altri o li devo scaricare io ?xke c'e la possibilita' di cambiarli ma ne vedo solo uno

Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Se leggi il messaggio subito sopra al tuo, trovi la risposta
    ops, avevo inteso che la batteria durasse tanto nelle jb e basta

sai, l ora tarda...

EDIT: installata e sono molto soddisfatto!
    Ultima modifica di baul87; 25-08-12 alle 18:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

io ho installato da ieri la X-BEAN 1.0 .... ero fuori casa quindi non ho nemmeno formattato la sd come faccio di solito .... venivo dalla ario's rom (2.3.6) , ottima rom tra l'altro .... un paio di mesi fà avevo provato per 15 giorni ics ma avevo sempre qualche piccolo o grande problema (le ho provate quasi tutte le rom ics) .....
    che dire ... ho dovuto installarla 3 volte di seguito , perchè la prime 2 volte mi diceva "installazzione completata" ma la rom nn partiva proprio o rimaneva nel boot ... la terza volta invece ha funzionato alla perfezione.
    a me personalmente funziona tutto tutto , la rom è fluida , non esageratamente personalizzabile nelle frivolezze ma personalizzabile nei punti cruciali e utili .... rispetto ad ics trovo un ulteriore passo in avanti in generale (non credevo)
    in conclusione non posso che consigliarla .... vedremo nei prossimi giorni come và .

P.S. una cosa importantissima , anche con overclock a 1400 e senza deep idle la batteria mi dura tranquillamente oltre una giornata ... connessioni wifi e 3g sempre attive , luminosità a cannone , un oretta di gps , uso intenso .... con ICS nonostante la batteria da 2400 a fine giornata ci arrivavo raramente , con ginger quasi 2 giorni pieni.
    il galaxy s e gli sviluppatori mi strabiliano ogni giorno di più

Pagina 15 di 61 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio