Consiglio la tsunami x![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Consiglio la tsunami x![]()
fabiooo86 (17-09-12)
Ragazzi sono indeciso tra Gnexus e tsunami x... Consigli?
Inviato dal mio galaxy S
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Io le ho provate entrambe e ci sono alcune piccole differenze: la tsunami x è più completa,più bella graficamente e più personalizzabile ma è un po' più lenta e talvolta va a scatti;la gnexus è più minimalista, un po' meno personalizzabile ma è più veloce fluida e reattiva.La durata della batteria, con la nuova versione 12.1 della gnexus, mi sembra identica tra le due (mentre la vecchia gnexus consumava di più).Dipende dai gusti
Invece tra x- bean e tsunami JB che differenze ci sono e quale e' x voi la migliore ? Grazie
pippodv (21-09-12)
Salve a tutti!leggendo gli ultimi post mi sembra di capire che la tsunami sia la migliore; siccome devo un favore ad un mio amico gli vorrei mettere una ROM JB stabile confermate la tsunami??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
per la versione attuale ti "tocca" mettere qualche fix per risolvere alcuni problemini... fossi in te aspetterei domenica-lunedì che xlory fa uscire una nuova versione basata su codice aokp più recente e con qualche bella e comoda novità... oltre a tutti i bugfix integrati
john94 (21-09-12)
Ho installato da 2 gg la tsunami X ....devo dire che è ottima..soprattutto per la batteria...20h...di cui 7 in stnby di notte...molte telefonate e 20 minuti di navigatore.....
2 piccoli probelmi ....ho avuto problemi con la registrazione video..risolto installando il fix in update me.....e non so come mai la gallery non mi vede le foto di picasa pur avendo google foto spuntato nell'elenco della sincronizzazione.
cmq per me la migliore JB!
ciao!
jacques
Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
Versione di Android: 4.2.2
Versione Banda base:I9250XXLJ1
Kernel:3.031-g9f818de
guarda io ho il tuo stesso problema... ma con la CM9.1
...ma se non sbaglio ce l'avevo anche con altre rom... a dire la verità ora provo questa Tsunami X quando esce l'ultima... domenica...
non per andare off topic... però io sinceramente dopo 2 anni e mezzo... ho anche qualche dubbio sul fatto che possa essere proprio la batteria ad essere il problema... magari da cambiare...