CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima e fino ad ora va una favola.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    mah... in effetti i "pro" della tsunamix è che cmq è super supportata... però io le cyano le ho sempre viste come un po' più leggere e meno laggose... anche se perdendo in personalizzabilità...

ogni volta estrema indecisione... anche perchè cmq anche la cyanogen è aggiornata costantemente, molto spesso devo dire...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Viene aggiornata ogni notte.
    Cosa intendi "è super supportata"? Da chi?

Per la personalizzazione non so cosa abbia la Tsunamix di particolare, nella CM10 puoi fare le cose più comuni, ma a me non importa più di tanto. Figurati che io ho sempre usato Elite, sono passato alla CM10 perchè merita di essere provata almeno.

Hai un link per la Tsunamix? Gli do un'occhiata, ma non penso di installarla perchè ho tutto quello che mi serve con la Elite e la CM10.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Tsunami X

è super supportata perchè c'è xlory (utente del forum) che è molto esperto e ha preso la base AOKP e l'ha personalizzata parecchio, ed inoltre è sempre sul forum a supportare gli utenti che hanno problemi e risolvere bug...

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    Tsunami X

è super supportata perchè c'è xlory (utente del forum) che è molto esperto e ha preso la base AOKP e l'ha personalizzata parecchio, ed inoltre è sempre sul forum a supportare gli utenti che hanno problemi e risolvere bug...

Ciao scusate se mi intromtto... non per consigliare maper chiarire...

CM10, CM9.... e via dicendo vengono compilate ogni giorno, per questo si chiamano nightly.... AOKP gestisce la stessa cosa, ma per scelta del Team decidono ogni giovedì se bubbloicare una build o meno.... e ogni tot, quando ritengono che la build è stabile... pubblicano la MILESTONE.

L'AOKP, io ad esempio la scarico tutti i giorni per vedere i cambiamenti...

Ultima cosa.... rispetto ad ICS, JB di AOKP ha la base cyanogen.... kernel e partizione comprese, con delle modifiche nei menu ed in alcune app.
    Tutte comunque partano da sorgenti AOSP....

La scelta va fatta per esigenze, estetica, supporto..... ma non della base ma magari di una supportata da qualcuno.... IMHO
    ok.... non so se sono stato chiaro.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

In pratica dici come base sono uguali alla CM10 (stessi sorgenti, partizioni ecc) e la scelta va fatta in base alla necessità di personalizzazione (la tsunami x pare che sia molto personalizzabile) o per supporto, visto che è supportata bene (a maggior ragione che ci sei tu sul forum).

Magari un giorno la proverò, la inserisco nei preferiti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, posseggo un SGS i9000 con ICS 4.0.3 - I9000XXJVU - kernel Semaphore 3.0.8.

Vorrei passare alla nuova ROM Jelly Bean in quanto da qualche tempo ogni tanto il cell si spegne da solo durante le conversazioni, però visto che qui si parla di confronti vorrei un vs suggerimento anche in relazione ai seguenti punti che mi premono particolarmente (le personalizzazioni meno) sperando che qualcuno possa dare un proprio feedback :

- funzionamento GPS : qualità ricezione (con la mia ROM attuale è una cosa penosa/impossibile ma credo sia + un problema di cell stesso...ora devo usare un ricevitore esterno via bluetooth)
    - durata della batteria
    - funzionamento tethering/hotspot wi-fi con rete 3G dell cell attivata (es. far navigare il portatile con la connessione dati del cell)(con la mia ROM attuale non funziona)
    - funzionamento Wi-Fi : qualità segnale
    - funzionamento delle Google Apps : mi piacerebbe che funzionassero tutte (in particoalre GMAIL) , inclusa (non so se sia possibile) quella della Samsung che avevo a suo tempo sul cell appena comprato da dove si potevano scaricare le applicazioni...(maremma non ricordo + come si chiamava )

Queste +/- sono le cose che mi premono di più.

Altra domanda che da neofita ahimè devo porre : ma se monto la unofficial CM10 quando poi esce la versione "stable" devo rifare tutto da capo un'altra volta o installo semplicemente un aggiornamento ? Lo chiedo perchè non sono uno smanettone e non vorrei passare qualche sera a configurare tutto e poi doverlo rifare da capo appena esce la versione ufficiale. La domanda ovviamente vale per tutte le ROM

Magari se salta fuori che la CM10 è quella che + fa x me magari aspetto la stable....

Grazie per ora dell'aiuto...

Leonardo
    (p.s. : se poi ne monterò una può darsi che torni a scocciare )

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Che mi dite della helly bean di oggi? Provengo dal port gnex di elitemovil jb... che dite? Come si comporta con la batteria (spero non come la CM10)?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alessio alla fine l'hai provata la helly bean? Funziona bene? O come cm10 dopo 2 ore di utilizzo è al 30%? :/

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di fabfabio

Smartphone
    Oneplus One, Samsung Galaxy S,

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La Helly Bean è stata la mia prima e unica ROM JB e la uso ancora quotidianamente.
    Per la durata della batteria ci arrivo tranquillamente a sera: solitamente la mattina uso un po' il Wi-Fi (non si può non leggere il giornale in bagno ), poi durante la giornata lavorativa diverse chiamate, qualche messaggio e ogni tanto apro la connessione dati per sincronizzare la posta e vedere se arriva qualche messaggio via Whatsapp.
    Solitamente tengo il 3G disabilitato, il telefono prende di più e la batteria ringrazia.
    Come comportamento non è male, ogni tanto capita qualche lag, meno frequenti i force close, direi piuttosto rari, non so quanto dipenda dalla ROM e quanto dal Kernel, il Devil.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Con la CM10, non ho provato le altre, niente fc e neinte LAG, la batteria ... la consuma, ma a sera riesco ad arrivarci con un buon 20% di avanzo.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio